Ciao avendo deciso di prendere i ricambi da MEC EUR ho visto che come pistoni per il modello ET3 hanno il VERTEX e ASSO. Come sono? Qualcuno lo ha provato il VERTEX?
Ciao avendo deciso di prendere i ricambi da MEC EUR ho visto che come pistoni per il modello ET3 hanno il VERTEX e ASSO. Come sono? Qualcuno lo ha provato il VERTEX?
Ciao Gioweb
Guarda, come marca non ti dico che mi ci butterei ad occhi chiusi ma quasi...
Per il settore off road 2 e 4 tempi hanno prodotti ottimi e molto apprezzati.
Credo che per la Vespa non siano da meno...
Sentiamo altri pareri!
se hai partita iva sicuramente potrai trovare ciò che ti serve salvo disponibilità. io la settimana scorsa cercavo, anche, un pistone 66,5 x p200e e da catalogo come da te allegato riporta asso...peccato che li aveva solo meteor. x l'amor di dio, nulla da dire su codesta marca, è solo che in mec eur prendi ciò che hanno al momento..esempio, avevano un europallet di ammortizzatori posteriori x gs grezzi e provenivano da italia, no asia..non erano di carbone, non li fa. ma mi sono stupito a vedere ciò. come mi ha stupito vedere uno scaffale con 10, dico 10 piantoni t5..quando lo cercavo io pensavo di diventare pazzo...e neppure loro lo avevano..ora si..vai, fatti un giro e se puoi cerca di parlare con claudio, ha tutto il magazzino nella testa..un mostro di memoria..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ho partita iva ma non inerente i ricambi... dici che posso comprare? Ho una lista di circa 70 articoli...
Ciao Gioweb
si si vendono anche al dettaglio