Citazione Originariamente Scritto da vitovespa50 Visualizza Messaggio
Ma l'unico problema resta la regolazione del minimo,
Cioè? E' troppo basso? E' irregolare? E' ovvio che nessuno ti risponde: dici che hai un problema ma non spieghi il problema
Citazione Originariamente Scritto da vitovespa50 Visualizza Messaggio
inoltre non sono convinto di come gira il motore.
...
il minimo è inesistente e accelerando a folle proviene uno strano rumore (tipo qualcosa che scampanella).
Da dove viene il rumore? Cosa intendi con "è inesistente"?
Citazione Originariamente Scritto da vitovespa50 Visualizza Messaggio
Il discorso sicuramente dipende dal gt, in quanto mi è stao regalato ed era in condizioni non eccelse: Travasi allargati male (anche se ho cercato di recuperarli col dremel), pistone rigato e canna del cilindro con 2 scalini laterali provocati dalla forma del pistone.
Non hai la possibilità di cambiare GT? Un polini nuovo non costa un'esagerazione, se poi lo cerchi usato anche in ottime condizioni lo trovi ad un'inezia.

Cmq io non sono convinto che sia un problema di gt, penso ad un problema di carburazione: ho girato per una vita con un 110 della Avionic grippato (grippata a pieni giri per carburazione magra), con un pezzo di camicia e il pistone rotto e i travasi allargati a occhio con la lima da ferro e andava benone, andava poco ma andava bene...

La candela come ti risulta?