Stato di fatto.
Stato di fatto.
ecco un pò di lavori.
smontaggio carburo collettore e leva messa in moto.
statore volano e cilindro.
carter da aprire, pistone e vari supporti del motore.
tamburo, parapolvere e ganasce.
pacco frizione e coperchio.
carter aperti e svuotati.
albero, secondario e primario. Settore circolare.
per adesso è tutto!!
Ciao, 3 domande:
1 I cavi dello statore in che condizione sono? I miei erano pietosi e li ho sostituiti!
2 L'albero motore in che stato è? Il mio se lo prendi per la biella e ci picchi su con il palmo della mano suona come una campana, dovrebbe essere il segnale che è sbiellato...
3 Questo motore non è del primavera ma di una et3 giusto?
Ciao Gioweb
è tutto da restaurare!!!
il motore è di un et3 infatti ho corretto il titolo ma quello esterno è rimasto tale.
L'albero verrà sostituito perche fa pena ed è un olimpia.
valvola perfetta!!!!
tamburo sabbiato e verniciato.
valvola ripristinata.
controllo tenuta valvola.
è olio?
Ciao Gioweb
esatto Olio cuore
riempito e poi alesata.
carter grassati.
montaggio cuscinetti.
revisione forcellina cambio.
cuscinetto speciale N204
montaggio settore avviamento e campana frizione.