montaggio albero e ingranaggio messa in moto.
montaggio albero e ingranaggio messa in moto.
revisione secondario.
Coperchio frizione sgrassato e revisionato.
Revisione gruppo frizione.
blocco frizione chiusa.
secondario chiuso con crocera nuova
carter chiusi.
montaggio pignone e frizione.
Tony la valvola l'hai fatta tu o l'hai fatta fare'
CIao,
Vol.
prima me la sono fatta riempire e poi me la sono fatta alesare.
interessante...bravo, un lavoro pulito!
ua curiosità, i carter usi il classico metodo benza/nafta o li hai sabbiati e ingrassati?
cme ti comporteresi in caso di ruggine dentrola sede dell'lbero motore, e i carter con affioramenti nellazona volano?
qualche foto per intenderci...
http://old.vesparesources.com/tuning...bo-gianna.html
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
metodo tradizionale!!!
i carter li sabbia chi nn nn vuole perdere tempo e nn vuole restaurare.
in quella zona vai di paglietta e se ti rimangono fori dovuti all'ossidazione nn fa nulla.
perfetto, grazie mille per il consiglio!
appena ho tempo e sopratutto voglia mi metto al lavoro!
scusami se ne approfitto...
va bene una bacinella in cui immergere nel nafta e dare di pennello?
la paglietta la posso dare anche nella sede dell'albero?
inoltre....devo pulire anche gli ingranaggi delcambio o li lascio come sono?
grazie delle dritte e ancora complimenti, è sempre un piace vedere i tuoi lavori!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si si puoi andare cosi tranquillo.
Roberto purtroppo per un tornio decente ci vogliono 1000 euro e io per adesso nn posso spenderli.
o meglio ho preferito comprare un TIG.
in questa sett. ti chiamo, oggi lunedi sono arrivato tardi a palermo.
Il minimo!!!!
e anche quella della forcellina cambio.
il fatto è che dal kit guarnizioni della meceur sono usciti due oring piccoli. Il primo l'ho messo sull'alberino del cambio, il secondo non sapevo dove andava. Quando ho smontato il coperchio frizione ho visto che anche li c'era un oring ma confrontandoli quello nuovo era più piccolo di quello vecchio e siccome non va sull'alberino ma nell'alloggio ho avuto difficoltà a farlo stare in sede. Mi confermi che sono identici i due oring?
Ciao Gioweb
l' OR della forcellina è più piccolo rispetto a quello della leva frizione.
ed allora era sbagliato nella confezione.
Ciao Gioweb
coperchio frizione montato e montaggio prigionieri cilindro.
montaggio sfiato vapori olio, viti scarico e carico olio, perno fissaggo marmitta e gommini per bobina at.
parapolvere sgrassato.
Leveraggio posteriore.
Particolare della ramatura.
montaggio parapolvere e ganasce.