Originariamente Scritto da
Vespista46
Guarda non parlavo che è sbilanciata alla guida, perchè (non sapevo i gradi precisi di inclinazione che hai detto tu) ma alla guida avevo già intuito che era stata fatta con coignizione di causa, tanto e vero che la vespa cammina dritta.
Il fatto del motore centrale potrebbe essere una innovazione da provare se fatto con le marce. Forse perchè io sono un tipo a cui le novità incuriosiscono sempre, ma vorrei vedere se il suddetto modello fosse con le marce chi di voi non vorrebbe provarlo!
Sono dell'idea che le innovazioni non sono mai da sminuire.
Immagina solamente se per tradizione avessero lasciato nelle attuali vespe la sella monoposto a triangolo, freno a tamburo, ruote da 8, manubrio stile 98...
Avremmo avuto sempre e solo vespe uguali dalla 98 a ora. Invece con il progresso si sono sperimentate le ruote da 10 che vanno meglio, il freno a disco che è migliore, la sella intera a due posti che è più comoda e via dicendo.
Spero che prima o poi la Vespa sperimenti un nuovo VERO motore vespa con le marce, affidabile, da poter abbinare ad una carrozzeria vespa anche tipo Gt.
Spero che il mio concetto sia stato chiaro