io ci stò pensando sul prenderne una 300, mi resta difficile credere che dopo un monte di anni che la vespa è in versione automatica si insiste sul chiamarla plasticone!!
la vespa non è in plastica come gli altri scooter!
io ci stò pensando sul prenderne una 300, mi resta difficile credere che dopo un monte di anni che la vespa è in versione automatica si insiste sul chiamarla plasticone!!
la vespa non è in plastica come gli altri scooter!
se dovessi usare uno scooter tutti i giorni credo che un pensierino a questa lo farei...forse anche qualcosa in piu di un pensierino!!!è rimasta l'unica casa produttrice che riesce a mettere sul mercato dei mezzi che obbiettivamente conferiscono eleganza, stile, sicurezza a chi li guarda!almeno questo è il mio pensiero!!
![]()
C'è gente qui, che lo scooter lo usa tutti i giorni.
E' di ferro, cambia le marce e fa miscela e ci va al lavoro, fa commissioni, esce la sera, ci va al mare, in vacanza a 500 km di distanza e oltre, fa i raduni, i raid, i rally e se fora cambia la ruota, se spacca la frizione la cambia ed è soddisfatto pienamente.
Quello scooter si chiama vespa a pieno diritto.
Chi vuole usare i frullatori lo faccia ma senza misciare fave e foglie.
Cito un amico vespista "Chi va con lo zoppo . . . vuol dire che zoppica pure lui".![]()
io uso la vespa tutti i giorni, mi in....o quando di ingolfa e mi fa fare una sudata per metterla in moto, ....... però dopo che parte passa tutto. l'unica cosa che mi manca è la luce che fanno gli scooter moderni, il mio impianto a 6v è un pò moscio per il resto tutto ok.
ti propongo la tua 6 volt con una 12 volt con faro alogeno catalizzata....
A me non piace. Non basterebbe il cambio manuale. Ci vuole un motore laterale ed una linea che assecondi di più i canoni Vespa... ovvero via quella coda così alta, forzatura per farci stare un motore preso a prestito dagli scooteroni..
Questa, purtroppo, ha perso le proporzioni della Vespa e mi sembrerà sempre una caricatura.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Aaaah sempre vespa è? E perchè? Perchè gli hanno incollato una scritta?
Sempre frullatore resta.
Mentre la PX che produce la LML, che è vespa al 100%, non è considerata tale perchè non gli possono incollare quella scritta?
Non si può parlare di estetica quando di fondo non c'è la sostanza di una vespa e non basta una scocca di metallo perchè quei frullatori possano definirsi vespe.
Son più parenti alle lambrette nella sostanza che alle vespe . . . sia in sostanza che in apparenza.