Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
La nuova vespa è l'evoluzione della 98 ne più ne meno! Evoluzione :l'evoluzione è il fenomeno del cambiamento, non necessariamente migliorativo.
insomma...
Le nuove vespe rispecchiano il cambiamento di un'epoca!
Non è pensabile al giorno d'oggi progettare un nuovo mezzo con la tecnologia di 50 anni fà, sarebbe come costruire andare in giro con i treni a carbone!
sì,ma abbi il buon gusto di non chiamarlo "vespa"...
Ricordiamoci che gli anni passano e tutti vanno in pensione!
..alcuni muoiono prima....
La vespa è sicuramente tutto quello che avete elencato e non è necessario avere 80 anni per capirlo!
Come hanno detto la vecchia px è uscita di produzione oltre che per le scarse richieste anche perchè non sarebbe potuta rimanere in commercio così come era stata progettata perchè non rispettava nessuno standard di sicurezza e di inquinamento.
infatti,nei piaggio center vendono la star euro 3.........
La nuova vespa sarà pure più simile alla lambretta che alla vecchia vespa, ma è una vespa....punto!
e' un prodotto nuovo che sfrutta il richiamo del nome
Non facciamo i fondamentalisti islamici! ogniuno ha una sua opinione e quindi è inutile voler avere la verità assoluta.