Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
certo non ha ammazzato la 911 ma l'ha stravolta....
per non parlare del motore raffreddato a liquido, una bestemmia per i veri porscheisti...

Ps. Se sei a capo di un azienda come la piaggio è normale essere capitalisti...non è alla piaggio sono capitalisti mentre alla fiat o altre aziende sono imprenditori....

è lo stesso discorso per il px...motore inquinante ecc ecc....eppure alla lml hanno fatto un 4 tempi....

ripeto...è normale che se un modello è richiesto solo da una nicchia di appassionati non viene piu prodotto.. è controproducente.
Mi sembra bene che alla LML si avvicina anche chi non ha mai posseduto una prima Vespa e ne elogiano le qualitá.
Secondo me la Vespa (quella vera) e i vespisti (quelli veri) sono stati ghettizzati e messi in una nicchia dalla piaggio stessa o chi per loro. Mi sembra bene che per 60 anni non é mai stata considerata "nicchia" ma fettone di mercato. I potenti hanno deciso che gli utenti non sono capaci a cambiare le marce. Non parlatemi di evoluzione che mi sembra bene che ne le macchine ne le moto sono automatiche...