ciao a tutti i lettori io e mia moglie siamo in cerca di una casa al mare zona lecce gallipoli per vacanza estiva agosto 15 giorni se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei grat.inviatemi un mp.grazie
ciao a tutti i lettori io e mia moglie siamo in cerca di una casa al mare zona lecce gallipoli per vacanza estiva agosto 15 giorni se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei grat.inviatemi un mp.grazie
Prova con queste inserzioni:
Casetta a gallipoli in campagna a 150 sett - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
Torre Pali - Casa a pochi passi dalla spiaggia - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
Salento Gallipoli Centro Casa Vacanza Mare 7 posti - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
A 10KM DA GALLIPOLI VILLA VACANZA 1-8 agosto - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
TRILOCALE AGOSTO TUTTO INCLUSO Ugento - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
MALDIVE DEL SALENTO 4-6 posti letto - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
Villa a Mancaversa 8 p.l. 200 mt dal mare - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
Vacanze a Lido Pizzo Gallipoli villa 7 p.l - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
Trilocale frontamare a pochi minuti da Gallipoli - Case vacanza In affitto per vacanze a Lecce
Buone vacanze!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!