AUGURONI VESPISTA46 ...........Dalle mie parti si dice: "Un'altro pericolo per la strada"Scherzo
AUGURONI di nuovo.............
AUGURONI VESPISTA46 ...........Dalle mie parti si dice: "Un'altro pericolo per la strada"Scherzo
AUGURONI di nuovo.............
complimenti!!!!!!!
tiglimi una curiosita',quanto ti e' costata la a1?
a me x mio figlio mi fatto un furto (iscrizione autoscuola 500 euro + 5 lezioni di guida 20 euro cad+ bollettini vari + esame)= 800 euro.
ohhhh...dimmi che strade fai...così non ci piglio io!!!!!!!!!
auguri!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao ele, io ho pagato 320 euro comprensivo di bollettini pagati, lezioni, esami... Insomma tutto davvero!!
Le guide io non le ho fatte in quanto non obbligatorie per l'A1.
Mi dispiace leggere le tue righe ma o ti hanno fregato o se dove abiti tu i prezzi sono quelli.... O scendi giù in terronia () o ti devi adeguare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie a tutti per gli auguri!!!!
Mueno credo che allora dovresti stare a casa, perchè ci vado ovunque con la mia bimba!![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A1 ???? E che vuol dire A1 ? Non c'è più la A e basta come una volta?![]()
mi sono informato or ora in rete, mi confermate quello che c'è scritto qua?
La patente A
Esatto no nce più la A e basta, la A si ramifica in:
-A1, puoi guidare 125cc 11 kw
-A2, puoi guidare qualsiasi cilindrata purchè rientri nei 25 kw
-A3, puoi guidare qualsiasi cilindrata senza restrizioni di kw o cc. Però se già si è conseguita la patente A2 automaticamente a 21 anni si "sblocca" e diventa A3.
[SIGPIC][/SIGPIC]