Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Marmitta px 125: SitoPlus, Polini, Simonini???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Marmitta px 125: SitoPlus, Polini, Simonini???

ciao ragazzi ho un px 125 arcobaleno e volevo aumentare un po le prestazione il mio meccanico mi ha detto di montare una sito plus a 70 euro ma su internet ho visto anche marmitte polini e simonini che a prima vista mi sembrano più performanti voi che mi dite, quale mi consigliate?
    poi volevo sapere come fare per aumentare un po la cilindrata ma comunque adesso provo a sostituire solo la marmitta, se poi non sono soddisfatto cercherò qualche via alternativa da voi consigliata... aspetto i vostri consigli mi raccomando

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Marmitta px 125: SitoPlus, Polini, Simonini???

Io ho aperto il padellino originale e l'ho provato su varie vespe (motore originale) e va meglio delle marmitte a espansione,il rumore è uguale ma più bello e il costo è stato zero euro

ragazzi allora nessuno mi sa consigliare quale marmitta montare per aumentare le prestazioni, sito plus simonini polini??

com'è è possibile che nessuno mi sappia dire quale marmitta montare resto alquanto perplesso mah...

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

[SIGPIC][/SIGPIC]

secondo voi una elaborazione soft nel senso per la città quale potrebbe essere? E invece per il gruppo termico originale quale marmitta mi consigliate? E il carburatore sul gt originale è consigliato cambiarlo o non ne vale la pena?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •