le monto anche io su cerchi normali ma non mi strusciano!
dici che ti strusciano per quella striatura che si vede nella prima foto?
sara colpa dei cerchi tubeless piu larghi dei normali?
ciao
le monto anche io su cerchi normali ma non mi strusciano!
dici che ti strusciano per quella striatura che si vede nella prima foto?
sara colpa dei cerchi tubeless piu larghi dei normali?
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
@tekko
Come ti trovi con le metzler?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ma che misure hai messo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ciao ragazzi,i cerchi sono 3 50 10 venduti da tonazzo,sull'asciutto le metzler sono una goduria!!! già a freddo sono incollate e riscaldano subito.
sul bagnato non le ho ancora provate (sono di palermo...).
la colpa della "strisciata" del copertone puo' essere l'ammortizzatore andato? io peso 70 kg...certo se metessi un bel bitubo![]()
giusto! sono quelli scootr...tocca (solo in due) su un coperchietto che credo sia la frizione ma pensavo che con un ammortizzatore non spompato la gomma dovrebbe "scendere" e non toccare,che dici?
ciao e grazie
-----------------------------------------------------------------------
cerco contachilometri arcobaleno in ottime condizioni