Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: PINASCO 177 alluminio su px 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    Anke io ho pensato agli ingranaggi del PX 200...ma io abito alle pendici dell'Etna e qui tutte le strade che prima vanno giù...prima o poi tornano su...e mi hanno consigliato i Polini xke si fanno i 120 KM/h...e per le salite vanno discretamente... Per quanto riguarda la marmitta mi hanno detto ke la PINASCO abbinata al suo cilindro va una meraviglia...

  2. #2

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    Citazione Originariamente Scritto da renato90 Visualizza Messaggio
    Anke io ho pensato agli ingranaggi del PX 200...ma io abito alle pendici dell'Etna e qui tutte le strade che prima vanno giù...prima o poi tornano su...e mi hanno consigliato i Polini xke si fanno i 120 KM/h...e per le salite vanno discretamente... Per quanto riguarda la marmitta mi hanno detto ke la PINASCO abbinata al suo cilindro va una meraviglia...
    Ti hanno detto una cavolata!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  3. #3

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    la marmitta pinasco l'ho trovata a 155euro...ke rispetto agli oltre 200 di molti negozi...mi sembra piu ke abbordabile...
    mi hanno detto ke si possono avere problemi...di picchiata del cilindro in testa...e si risolve con il filtro aria del T5...o meglio ancora con un pezzo Pinasco...Kit Coperchio Carburatore:
    Kit coperchio carburatore con passaggi benzina maggiorati e con spillo ammortizzato. Questo kit è stato studiato appositamente per ridurre il fastidioso svuotamento della vaschetta che si ha normalmente su elaborazioni con 177cc in alluminio e ghisa e su 215cc. Il kit riduce il rischio di scaldate o grippate e rende la guida più piacevole, è adattabile a tutti i carburatori Dell'Orto e Spaco.

  4. #4

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    Citazione Originariamente Scritto da renato90 Visualizza Messaggio
    la marmitta pinasco l'ho trovata a 155euro...ke rispetto agli oltre 200 di molti negozi...mi sembra piu ke abbordabile...
    mi hanno detto ke si possono avere problemi...di picchiata del cilindro in testa...e si risolve con il filtro aria del T5...o meglio ancora con un pezzo Pinasco...Kit Coperchio Carburatore:
    Kit coperchio carburatore con passaggi benzina maggiorati e con spillo ammortizzato. Questo kit è stato studiato appositamente per ridurre il fastidioso svuotamento della vaschetta che si ha normalmente su elaborazioni con 177cc in alluminio e ghisa e su 215cc. Il kit riduce il rischio di scaldate o grippate e rende la guida più piacevole, è adattabile a tutti i carburatori Dell'Orto e Spaco.
    datti una lettura al post da me apertoto nella sezione tuning proprio sul coperchio carburatore della pinasco!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  5. #5

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    datti una lettura al post da me apertoto nella sezione tuning proprio sul coperchio carburatore della pinasco!
    questo l'avevo gia letto...ma con il filtro si risolve...?

  6. #6

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    Bene...cmq spero ke mi risp qualcuno ke ha piu o meno la mia stessa configurazione...o se ce qualcuno ke vuole scrivere la sua configurazione ideale lo faccia...cosi magari confrontiamo...e poi nn appena monto tutto...vediamo...
    avevo diemnticato di scirvere ovviamente...devo lavorare i carter...su questo argomento qualcuno mi sa dire con precisione...? e un dato fondamentale...di quanto devo anticipare l'albero?...ce ki dice 16°...ki 20° ki 24°...

  7. #7

    Riferimento: PINASCO 177 alluminio su px 125

    Citazione Originariamente Scritto da renato90 Visualizza Messaggio
    Anke io ho pensato agli ingranaggi del PX 200...ma io abito alle pendici dell'Etna e qui tutte le strade che prima vanno giù...prima o poi tornano su...e mi hanno consigliato i Polini xke si fanno i 120 KM/h...e per le salite vanno discretamente... Per quanto riguarda la marmitta mi hanno detto ke la PINASCO abbinata al suo cilindro va una meraviglia...
    come dettomi da Thurbo la 4° con gli ingranaggi troppo lunghi tende a sedersi dopo aver tirato la terza e allora si mette la 4° del 125,così la terza la tiri di più e la 4°non si siede!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •