Grazie leopoldo ma io intendo il braccio oscillante che si trova sotto il coprimolleggio della ruota anteriore della vespa... Il copribiscotto tanto per intenderci...
![]()
Grazie leopoldo ma io intendo il braccio oscillante che si trova sotto il coprimolleggio della ruota anteriore della vespa... Il copribiscotto tanto per intenderci...
![]()
devi smontare la forcella e portarla da un tornitore garbato. Non lo fare da solo, ci vuole mano ferma.
Non comprare forcelle usate, eventualmente sostituisci la vecchia con una nuova .
Buon lavoro.
http://old.vesparesources.com/offici...rcella-px.html
Grazie gigler, è molto interesante quello che mi hai segnalato. Pensavo fosse un'operazione più semplice da eseguire... Ma quindi visto che non mi crea particolari problemi la rottura degli anelli neri di gomma Oring mi consigli di non toccare nulla o cosa?
![]()
Gli anelli esterni proteggono dall'acqua gli anellini interni che, a loro volta, impediscono all'acqua di fare arrugginire i rulli delle gabbie ecc. ecc. ecc. .. come un domino.
Prima di revisionare, controlla l'usura dell'asse ruota, si sostituisce anche quello ma ...... è roba da film dell'orrore HHOJOJOHHPPHPJPJPJ