Bradhal kgr con octanebooster e' il migliore per le vespe!
Bradhal kgr con octanebooster e' il migliore per le vespe!
Anche io ne ho sempre sentito parlare bene, però non so effettivamente che vantaggi può dare rispetto ad un olio "normale" a parte il maggiore spunto (almeno teorico) dovuto agli ottani aggiunti
Cambia solo la viscosità (o comunque la facilità con la quale si mescola alla benza). Diciamo che quello per miscelatore lo puoi usare per fare la miscela a mano, ma quello per miscela a mano non lo puoi usare col miscelatore
Ho provato il KGR, non ho visto tutta questa differenza...
Sono tornato al TTS con benzina blusuper e penso che sarà la soluzione per molto tempo...
non ricordo chi ma qualcuno tempo fa descriveva le caratteristiche dell' olio sintetico e del minerale....lui diceva di aver parlato con un chimico (infatti la spiegazione era molto dettagliata) e alla fine il migliore era il semisintetico in quanto univa i vantaggi del sintetico e del minerale insieme.....io personalmente non spendo tanto per un olio quanto basta 5-6 euro per il motul 510 ottimo....dopo 5000 km il motore non presenta incrostazioni,come nuovo.....è inutile spendere cifre allucinanti o mettere benze particolari,alle nostre vespe basta una corretta carburazione e un olio discreto.Anche mettendo il numero uno dei lubrificanti in una vespa in cui sia presene una carburazione errata state tranquilli che adrà male con tutti gli svantaggi del caso(fumo,incrostazioni,scaldate....ecc...)......![]()
É una discussione iniziata dal nostro Buon GustaV.
http://old.vesparesources.com/off-to...sugli-oli.html
![]()
Vuol dire che quello per mix è più fluido, di quello per miscela "manuale", questo per passare più facilmente all'interno del miscelatore e per farlo appunto miscelare con più facilità
scusate l'ignoranza in materia, ma la colorazione centra qualcosa?![]()