Ho provato il KGR, non ho visto tutta questa differenza...
Sono tornato al TTS con benzina blusuper e penso che sarà la soluzione per molto tempo...
Ho provato il KGR, non ho visto tutta questa differenza...
Sono tornato al TTS con benzina blusuper e penso che sarà la soluzione per molto tempo...
non ricordo chi ma qualcuno tempo fa descriveva le caratteristiche dell' olio sintetico e del minerale....lui diceva di aver parlato con un chimico (infatti la spiegazione era molto dettagliata) e alla fine il migliore era il semisintetico in quanto univa i vantaggi del sintetico e del minerale insieme.....io personalmente non spendo tanto per un olio quanto basta 5-6 euro per il motul 510 ottimo....dopo 5000 km il motore non presenta incrostazioni,come nuovo.....è inutile spendere cifre allucinanti o mettere benze particolari,alle nostre vespe basta una corretta carburazione e un olio discreto.Anche mettendo il numero uno dei lubrificanti in una vespa in cui sia presene una carburazione errata state tranquilli che adrà male con tutti gli svantaggi del caso(fumo,incrostazioni,scaldate....ecc...)......![]()
É una discussione iniziata dal nostro Buon GustaV.
http://old.vesparesources.com/off-to...sugli-oli.html
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perfetto![]()