Il post sulla gialla lo apro una volta a settimana,sei cosi lento nei lavori che non ci sono mai risposte nuove...mi sa che Qarlo finisce prima di te.
Il post sulla gialla lo apro una volta a settimana,sei cosi lento nei lavori che non ci sono mai risposte nuove...mi sa che Qarlo finisce prima di te.
È che non ho mai tempo di finire la gialla... Ma punto a chiudere il tutto e rimontare entro la settimana
La capofficina segue con interesse le fasi di avviamento...
Eppur si accende!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ce la fai a finirla per il 25?Almeno inizi te con la vespa nuova e io mando in pensione la mia fino a data da destinarsi.
Penso di si, mancano ancora 12 giorni. Al limite vado con la Qosa (che dovrà essere operata per aumento di rumoraccio di ferraglia dal motore...)
Ok!
Ottimo! Helvetia non me la riconosce come 25enne e non me la fa aggiungere alla cumulativa! Compie 25 anni il 3 dicembre...
...ma BAFFANQULO!
Ormai la finisco, poi la metto in garage e mi faccio il "regalo" di natale!
Stesso motivo che mi ha fatto vendere l'hp,troppo giovane per assicurarla a prezzi decenti.
Ordunque, a distanza di più di un anno dagli ultimi aggiornamenti, il rimontaggio è iniziato.
C'era stato lo stop a causa dell' assicurazione che non me l'assicurava, ma adesso (da gennaio 2016) è tutto a posto. Sono passato 5 mesi di stallo, con altri lavori che hanno preso tempo e spazio, a febbraio ho ri-iniziato a lavorare, quindi tempo libero tendente a zero, ma mi è tornata voglia di lavorarci e gia in un paio di pomeriggi la situazione è passata da così:
IMG-20160522-WA0015.jpg
a così:
WhatsApp-Image-20160521.jpg
In settimana i lavori rallenteranno, ma per i primi di giugno, se tutto va bene, dovrebbe essere in strada!
Bellissima...
È su una di queste (quella di mio nonno) che ho imparato a guidare la vespa...
È anche di un blu simile ma piu chiaro quella di mio nonno
Spero di vederla finita al piu presto
Ti avevo gia' fatto i complimenti per il colore ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Mancano la lampadina del faro posteriore, la scritta sullo scudo, i tappetini, da registrare i cavi, da attaccare la targa e da fare la revisione, ma oggi l'ho provata ed è stata un'emozione fortissima! Sono tornato indietro di 23 anni!
Grande!
Complimenti é stupenda
Wooooow! Bellissima!
E luce fu!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Revisionata ieri e già fatti quasi 200 km a trotterellare nei dintorni. Ogni passeggiata é come un salto indietro di 20 anni! C'è da sistemare la frizione che non stacca, ma si sistema!
Vedi di non riaprirla a metà, terrone!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"