ragazzi il sistema della pulizia marmitta con fuoco e fantastico....in un paio di ore di divertente lavoro mi ritrovo una marmitta praticamente nuova....grazie per aver condiviso il tuttto
ragazzi il sistema della pulizia marmitta con fuoco e fantastico....in un paio di ore di divertente lavoro mi ritrovo una marmitta praticamente nuova....grazie per aver condiviso il tuttto
Ma a livelllo di fumo e puzza come siamo messi?. Io l'operazione la dovrei fare nel mio giardino confinante con altri (villette a schiera), non vorrei causare malumori in qualcuno dati dall'odore.
Io, a questo punto, penso di essere un pazzo furioso. L'ho fatto in casa nel camino.................Per fortuna non è successo niente di grave e il fumo è stato molto poco ed è stato eliminato dal tiraggio. Da quello che scrivete mi sa che ho rischiato il linciaggio dall'altro inquilino
Claudio
Ciao a tutti, ho una PX125 arcobaleno
Anche io voglio bruciare la mia marmitta...ma mi chiedevo: l'interno della marmitta non contiene tipo lana di vetro per attutire il rumore o qualcosa del genere? perciò dopo l' arrosto non è che farò più rumore e più fumo???
n.b.- scusate l'ignoranza ma sto alle prime armi!!!
Più rumore è possibile, ma di certo non diventa un espansioneil motivo non so se per via del fatto che non c'è più lana oppure perchè le pareti interne non sono più incrostate.
Il fumo che farai è sempre lo stesso![]()
DEXOLO grazie per la risposta!!
Allora a che serve pulire internamente la marmitta?
Scusa l'ignoranza ma come ho detto sono alle prime armi...
Ho una voglia matta di revisionare la mia px ma nn so da dove incominciare....
Penso al 100% che è tutta originale, perchè l'ho fatta vedere a qualcuno che però non mi convince.....dicono che hanno passione ma per me pensano solo a frecarti i soldi!!!!
Quindi il miglior amico della vespa è il padrone!!! quanto vorrei tipo un bel libbrone che spieghi la manutenzione con smontaggio/montaggio della vespa con illustrazioni!!!
Pensi che esista? Proverò ad andare alla fertrinelli!!
TI/VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!
Per quanto và tenuta la marmitta sul fuoco?
grazie mille