Ciao ragazzi, stavo pensando di iniziare a programmare (non so ancora quando), il giro della sardegna in vespa....chiaramente periodo estivo,circa 15/20 giorni,e una serie di tappe che vanno dalla costa all'interno dell'isola, che ve ne pare?![]()
Ciao ragazzi, stavo pensando di iniziare a programmare (non so ancora quando), il giro della sardegna in vespa....chiaramente periodo estivo,circa 15/20 giorni,e una serie di tappe che vanno dalla costa all'interno dell'isola, che ve ne pare?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bellissima la Sardegna in Vespa....noi l'abbiamo girata nel 2000...zaino in spalla e via...davvero bello.
Figli permettendo lo rifaremmo volentieri per i colori,i profumi ed il mare della Sardegna, ne siamo rimasti affascinati tanto.........un saluto ed un in bocca al lupo per l'organizzazione....![]()
Leggo che sei di Nuoro, facevi parte anche tu della spedizione all'eurovespa 2006 a Torino? Ho conosciuto i vespisti del club della tua città mentre tornavo a casa, ed ho un ricordo bellissimo di loro. E... anche delle leccornie che mi hanno fatto mangiare e bere!MITICI !!!!
Comunque io e la mia compagna saremo alla Maddalena dal 6 a ferragosto![]()
...ed io a santeodoro dal 9 fino a fine mese!
Io atte ti ho già scritto nell'altro post, ma spero di vederti prima che ti devo una birra e poi ti devo dare quello che sai![]()
Cmq dovrei fare la notte fino a fine luglio....![]()
fabri il giro della sardegna?????? ma se nn arrivi a telti. ajoooooooo'
hai riaperto il gruppo termico e visto cosa c'è dentro???
x dexolo: ma tu allora avevi un altro nome o sbaglio???? e verrai giu' in vespa?????
Ciao a tutti,
noi quest estate saremo in Sardegna, dall 8 mattina fino al 22 sera, abbiam intenzione di girarla tutta in senso orario, siam in 4 con due px125....e siamo in cerca di ogni sorta di dritta o consiglio che sia!!!!
causa esami fino all ultimo, stiamo un po tardando con l organizzazione......ma siam ugualmente carichi a molla!!!!!
[QUOTE=nember87;267586]Ciao a tutti,
noi quest estate saremo in Sardegna, dall 8 mattina fino al 22 sera, abbiam intenzione di girarla tutta in senso orario, siam in 4 con due px125....e siamo in cerca di ogni sorta di dritta o consiglio che sia!!!!
ciao ragazzi, bhè avete fatto il viaggio? Ci raccontate come è andata?![]()