Ciao ragazzi, stavo pensando di iniziare a programmare (non so ancora quando), il giro della sardegna in vespa....chiaramente periodo estivo,circa 15/20 giorni,e una serie di tappe che vanno dalla costa all'interno dell'isola, che ve ne pare?
Ciao ragazzi, stavo pensando di iniziare a programmare (non so ancora quando), il giro della sardegna in vespa....chiaramente periodo estivo,circa 15/20 giorni,e una serie di tappe che vanno dalla costa all'interno dell'isola, che ve ne pare?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bellissima la Sardegna in Vespa....noi l'abbiamo girata nel 2000...zaino in spalla e via...davvero bello.
Figli permettendo lo rifaremmo volentieri per i colori,i profumi ed il mare della Sardegna, ne siamo rimasti affascinati tanto.........un saluto ed un in bocca al lupo per l'organizzazione....
Leggo che sei di Nuoro, facevi parte anche tu della spedizione all'eurovespa 2006 a Torino? Ho conosciuto i vespisti del club della tua città mentre tornavo a casa, ed ho un ricordo bellissimo di loro. E... anche delle leccornie che mi hanno fatto mangiare e bere! MITICI !!!!
Comunque io e la mia compagna saremo alla Maddalena dal 6 a ferragosto
...ed io a santeodoro dal 9 fino a fine mese!
Io atte ti ho già scritto nell'altro post, ma spero di vederti prima che ti devo una birra e poi ti devo dare quello che sai
Cmq dovrei fare la notte fino a fine luglio....
fabri il giro della sardegna?????? ma se nn arrivi a telti. ajoooooooo'
hai riaperto il gruppo termico e visto cosa c'è dentro???
x dexolo: ma tu allora avevi un altro nome o sbaglio???? e verrai giu' in vespa?????
Ciao a tutti,
noi quest estate saremo in Sardegna, dall 8 mattina fino al 22 sera, abbiam intenzione di girarla tutta in senso orario, siam in 4 con due px125....e siamo in cerca di ogni sorta di dritta o consiglio che sia!!!!
causa esami fino all ultimo, stiamo un po tardando con l organizzazione......ma siam ugualmente carichi a molla!!!!!
[QUOTE=nember87;267586]Ciao a tutti,
noi quest estate saremo in Sardegna, dall 8 mattina fino al 22 sera, abbiam intenzione di girarla tutta in senso orario, siam in 4 con due px125....e siamo in cerca di ogni sorta di dritta o consiglio che sia!!!!
ciao ragazzi, bhè avete fatto il viaggio? Ci raccontate come è andata?