Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: sardegna in vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: sardegna in vespa

la vacanza è stata un emozione unica anche se sinceramente ci aspettavamo qualcosa in più
    lo scorso anno la corsica si è prestata meglio
    strade molto più panoramiche e distanza minori....
    ma è stata davvero una figata

Ciao, mi fa piacere che sia andata bene e che comunque vi siete divertiti, per quanto riguarda le strade panoramiche la Bosa-Alghero è quanto di meglio ci possa essere per viaggiare in moto. Questa non l' avete fatta vero?
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Senior L'avatar di carbone
    Potenza Reputazione
    18

p
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di carbone
    Potenza Reputazione
    18

ho risolto facendo raffreddare il motore per un paio d volte e poi nell'ultimo tratto sino a siniscola abbiamo abbassato la velocità e abbiamo fatto circa 70 km a fila...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da carbone Visualizza Messaggio
    ho risolto facendo raffreddare il motore per un paio d volte e poi nell'ultimo tratto sino a siniscola abbiamo abbassato la velocità e abbiamo fatto circa 70 km a fila...
    Bhe alla fine tra il peso, il caldo, e un bel pezzo di strada tutta rettilineo una scaldatina bisognava aspettarsela.L'importante è aver risolto.Complimenti davvero per il viaggio.Bravi.

Anche io, quest'anno, sono tornato in Sardegna.

Sul mio prode TS 125, rigorosamente originale, fidanzata aggrappata, tenda e poco altro.
    Eravamo soli in viaggio ed e' stato semplicemente perfetto.
    Siamo partiti da Cremona (ahime' ormai un mese fa) per Porretta Terme, per andare al raduno dei Drinkin' & Drivin' e degli Ace of Spades. Ci siamo imbarcati a Livorno, passando per Pistoia e Pontedera.

In Sardegna abbiamo fatto tutta la SS125. Prima tappa a Cala Gonone, per un paio di notti, e poi giu' fino a Villasimius. Siamo andati a trovare i Vespagang a Cagliari e poi loro sono venuti a trovare noi. Villasimius e' semplicemente meravigliosa, spiagge incredibili ovunque e una bella cittadina per la sera. Il campeggio perfetto, ombreggiato e silenzioso.
    Dopo 5 notti li', siamo ripartiti e in una giornata siamo arrivati a San Teodoro, rifacendo la SS125. Tre notti li' e purtroppo la vacanza era gia' finita...
    Al ritorno, sbarcati a Livorno, abbiamo fatto l'Aurelia e poi su per la Cisa, a prendere un po' di fresco...

Che dire? La Sardegna si riconferma stupenda...
    A chi non ci e' mai stato consiglio vivamente di prendere in considerazione l'obbligo di visitarla. Suggerisco di evitare come la peste la SS131 e la nuova SS125, da Barisardo in giu'... godetevi la vecchia SS125 in tutta la sua interezza, e' una strada davvero stupenda.

I Vespagang, del resto, sono il motivo della nostra visita... ci fa piacere rivederli tra una settimana qui da noi!

Ho spaccato il paraolio lato tamburo, ho bucato una volta, ma tutto bene.

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da gasta Visualizza Messaggio

Sul mio prode TS 125, rigorosamente originale, fidanzata aggrappata, tenda e poco altro.
    Eravamo soli in viaggio ed e' stato semplicemente perfetto.
    Siamo partiti da Cremona (ahime' ormai un mese fa) per Porretta Terme, per andare al raduno dei Drinkin' & Drivin' e degli Ace of Spades. Ci siamo imbarcati a Livorno, passando per Pistoia e Pontedera.

In Sardegna abbiamo fatto tutta la SS125. Prima tappa a Cala Gonone, per un paio di notti, e poi giu' fino a Villasimius. Siamo andati a trovare i Vespagang a Cagliari e poi loro sono venuti a trovare noi. Villasimius e' semplicemente meravigliosa, spiagge incredibili ovunque e una bella cittadina per la sera. Il campeggio perfetto, ombreggiato e silenzioso.
    Dopo 5 notti li', siamo ripartiti e in una giornata siamo arrivati a San Teodoro, rifacendo la SS125. Tre notti li' e purtroppo la vacanza era gia' finita...
    Al ritorno, sbarcati a Livorno, abbiamo fatto l'Aurelia e poi su per la Cisa, a prendere un po' di fresco...

Che dire? La Sardegna si riconferma stupenda...
    A chi non ci e' mai stato consiglio vivamente di prendere in considerazione l'obbligo di visitarla. Suggerisco di evitare come la peste la SS131 e la nuova SS125, da Barisardo in giu'... godetevi la vecchia SS125 in tutta la sua interezza, e' una strada davvero stupenda.

I Vespagang, del resto, sono il motivo della nostra visita... ci fa piacere rivederli tra una settimana qui da noi!

Ho spaccato il paraolio lato tamburo, ho bucato una volta, ma tutto bene.

Ciao, mi fa piacere che il viaggio sia andato bene, condivido il consiglio sulla SS 131. A me capita di farla un paio di volte l' anno da Olbia a Nuoro, per fare i raduni, devo dire che essendo una 4 corsie tutta rettilineo, è abbastanza noiosa. Molto meglio la 125, molto piu' bella e panoramica.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da gasta Visualizza Messaggio
    Voto 10 per la foto, mi piace moltissimo

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

le mete turistiche della sardegna purtroppo vanno a seconda dei momenti e delle mode...in realtà ci sono centinaia e centinaia di posticini sconosciuti che varrebbe la pena di visitare....il problema della nostra isola sono le strade, spesso inadeguate a sostenere flussi di traffico consistenti e la totale incuria di quelle che non portano nei luoghi maggiormente conosciuti...insomma se si vogliono raggiungere mete magnifiche e semi inesplorate bisogna farsi il mazzo su strade bianche e piene di fossi....e talvolta la vespa non è il mezzo più consono....purtroppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •