Ciao a tutti! qualcuno di voi per questa estate stà programmando un giretto nell'isola dei nuraghi?
Ciao a tutti! qualcuno di voi per questa estate stà programmando un giretto nell'isola dei nuraghi?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
e a te un saltino in corsica 18-19-20 puo' interessare?????? azzingarati al maximo
suocero ha già iniziato ad imbottigliare l'occorrente e mario ha comprato un'altra tuta da ginnastica
ajo' tocca chi moghimmusu
Noi siamo a La Maddalena ad Agosto non in vespa
dexo' ospiti della marcegaglia nell'ex arsenale riconvertito ad albergo per vip???? beatoooooo
Ospite del sottoscritto che si paga fino all'ultimo centesimo l'affitto di un monolocale nei pressi di moneta
noi saremo sulla costa orientale sarda tra il 23/24 luglio e il 3/4 agosto. Stiamo pianificando le tappe e .....scegliendo il mezzo: Vespa o Lambretta??
Quest'anno noi Scooter Boys Cremona "invaderemo" la Sardegna... saremo quindici!
Arriviamo alla spicciolata, con l'obbiettivo Gùspini per il 20 - 21 -22 agosto, al raduno Vespagang.
Questo il programma mio e di altri due ragazzi:
3 agosto: Cremona - Firenze (passando per Prato) 276km
4 agosto: Firenze - Siena 74km
5 agosto: Siena - Perugia 105km
6 agosto: Perugia - Ancona 140km
7-8 agosto: Ancona - Tortoreto Lido (raduno Thunderballs) 106km
9 agosto: Tortoreto Lido - Terni 177km
10 agosto: Terni - Civitavecchia (imbarco Moby ore 22) 115km
11 agosto: Olbia (arrivo ore - San Teodoro 31km
12 agosto: San Teodoro - Olbia - Orosei 120km
13 agosto: Orosei - ? (propongo Sa Foxi Manna, a questo campeggio) circa 130 km
14-15 agosto: ? - Villasimius 90km
16 agosto: Villasimius - Cagliari 57km
17-18 agosto: Cagliari - Pula 33km
19 agosto: Pula - Calasetta 109km
20-21-22 agosto: Calasetta - Guspini 92km
23 agosto: Guspini - Castelsardo 197km
24 agosto: Castelsardo - Olbia (imbarco per genova) 96km
25 agosto: Genova - Cremona 200km
Per gli esperti della Sardegna o i sardi che mi leggono: che mi dite di Sa Foxi Manna?
Ciao Gasta..Pensa che la mia famiglia sta costruendo una casa ad 1 km da quel campeggio! Molto bello!!
Sa Foxi Manna è una località tranquilla e molto carina..
Te la consiglio!!
Spero di esserti stata di aiuto..
Un altro mio sogno è fare il giro dell'anno Sardegna in Vespa..spero prima di trovare la Vespa..
Ciao e baci
Anche io dovrei probabilmente venire in Sardegna per agosto. Una settimana a Palau!!!
Però la mia SV è ancora in restauro
Riuppo, a fine agosto mi concedo un fine settimana con la mia signora, pochi km ma suggestivi... chi ha già praticato questo percorso? da Galtellì NU a Cannigione, Arzachena OT - Google Maps Consigli utili per il viaggio in 2?
nessun consiglio particolare. Il percorso è piacevolissimo, ricco di curve e panorami mozzafiato. Mi soffermerei a fare il bagno nella splendida oasi di Bidderosa dopo Orosei.oasi di bidderosa
Buon viaggio!
ascellaovale sbaglio o ci siamo incontrati nel forum del vespaclubnuoro???? dovresti essere un oroseino che vive in continente o mi sbaglio?????
Son di Galtellì... E STAVO in continente . Felicemente rientrato da 2 anni e mezzo, son sempre lì che dico che voglio partecipare alle manifestazioni del V.C. Nuoro, e puntualmente mi si mette di mezzo il lavoro. Ho già avvisato per il 18 settembre a macomer, mentre il giorno che siete saliti al Monte Tuttavista, io ero in giro tra Oliena e Dorgali a vedere una Tomba dei Giganti con il mio PX. Ora per fine agosto mi voglio fare sto giretto a nord, un Week end secco.
riprendo questo post sempre durante la stagione estiva......qualcuno è tornato nella nostra bella isola?
Ciao !!
io parto il 27 agosto per la sardegna... parto da Parabiago con la mia morosa fino a genova.. mi imbarco per arbatax.
ho una vespa PX 150 del 1984
itinerario:
arbatax - cala gonone
cala gonone - Siniscola
Sinoscola - San teodoro
San teodoro - golfo aranci
golfo aranci - La Maddalena
La Maddalena - Olbia
olbia - parabiago
che ne dite??
domenica 12 agosto abbiamo un raduno a Belvì di tutti i vespa club della sardegna "l'isola che vespa", a fine agosto raduno regionale organizzato dal v.c. ogliastra, mentre per quanto riguarda la notturna organizzata dal mio vespa club non saprei dirti la data esatta, intorno al 10 di settembre comunque.
per altre info puoi dare un occhiata quì:http://www.vespanuoro.it/
Sulla Cala Gonone - Siniscola se avrai bisogno in caso di emergenza (grat grat) o di dissetarti verso orosei con una Ichnusa, ci sono. Contattami in PM!