Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help fiat 500....

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Help fiat 500....

Salve ragazzi...non se in passato vi ho accennato di avere anche una 50(in fase di restuaro)che presto farà compagnia in garage la mia prima vespa 50..., cmq il dubbio che mi è sorto oggi è il seguente:
    La 500 è stata acquistata un anno fa e dall'ora non ho pagato il bollo di circolazione...visto che è stata ferma da mio nonno ed ora in restaurazioe...secondo voi devo pagarlo lo stesso?c'è possibilità che venga radiata?aspet vostre notizie grazie a tutti

50% vespista
    50% cinquecentista

Riferimento: Help fiat 500....

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...non se in passato vi ho accennato di avere anche una 50(in fase di restuaro)che presto farà compagnia in garage la mia prima vespa 50..., cmq il dubbio che mi è sorto oggi è il seguente:
    La 500 è stata acquistata un anno fa e dall'ora non ho pagato il bollo di circolazione...visto che è stata ferma da mio nonno ed ora in restaurazioe...secondo voi devo pagarlo lo stesso?c'è possibilità che venga radiata?aspet vostre notizie grazie a tutti

50% vespista
    50% cinquecentista

Leggi qua

"ACI assist" s.r.l. - Revisioni & Collaudi - Bollo Auto

e vai nella sezione per i veicoli sopra i 30 anni ( che è sicuramente il tuo caso, anche se fosse una R prodotta nel 75).

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Help fiat 500....

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio

50% vespista
    50% cinquecentista
    Se ha 30 o più anni, è soggetta al bollo agevolato come tassa di circolazione, quindi, se non circola, non paga.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •