Caspita è stato un plebiscito
direi che possiamo accordarci per quello a dx con la ribaltina grande....
Direi anch'io che uno basta e avanza, altrimenti mi tocca mandargli pure mirto e file'e ferru
Come procediamo?
Caspita è stato un plebiscito
direi che possiamo accordarci per quello a dx con la ribaltina grande....
Direi anch'io che uno basta e avanza, altrimenti mi tocca mandargli pure mirto e file'e ferru
Come procediamo?
appena spedito !!!
lascio aperto per raccontarvi 2 cose:
1° avevo impacchettato il portapacchi dentro uno scatolone di pannolini ... praticamente mi hanno costretto a comprare un rotolo di nastro marrone per "coprire le scritte" ...
2 ° ho scoperto che quella che sembra una riparazione al tubo tale non è!!! praticamente è un tubicino di plastica fatto apposta per rientrare e permettere di infilarci qualkosa, e ci sta anche un buchino per metterci un eventuale lucchetto, ora il meccanismo è bloccato, ci ho messo un pò di svitol, spero che riesci a farlo funzionare, cmq non lo utilizzerei per quello scopo, si tratta di un pezzo di plastica dura, cmq facilmente asportabile
prova
Ti ho appena mandato un MP!!!!!
Anche a me, le volte che mi è capitato di spedire dei pacchi, hanno fatto coprire tutte le scritte, perciò mi sono munito di una scorta di carta marroncina da pacchi per ogni evenienza...
Perchè dici che sarebbe meglio non utilizzare il meccanismo diabolico? Pensavo che potrei crearmi delle cinghie in tessuto, con delle asole della misura del tubo, da utilizzare come fermi...o no?
Cia'....![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi sa tanto, che intendiamo due tipi di pacchi, molto diversi tra loro.
Per il tipo di pacchi che intendi tu, sta tranquillo che:
chi semina vento raccoglie tempesta, e prima o poi gli arriverà un uragano tra capo e collo a sto pezzo di cretino, anzi, penso che gli stiano gia fischiando terribilmente le orecchie!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!