Ciao a tutti
Questo post e' per elogiare l' operato della concessionaria Piaggio Calo' , di Agrigento .
Un paio di mesi fa avevo fatto un primo ordine abbastanza "corposo" , mi pare intorno ai 350 Euro , che mi era stato recapitato velocemente e con ricambi di ottima fattura , quasi tutto originali Piaggio .
La settimana passata avevo nuovamente bisogno di ricambi , ho inviato una mail per richiedere disponibilita' e prezzi , mi hanno risposto il giorno stesso .
Il mattino successivo verso le 10 sono andato in Posta a caricare la loro Postepay professionale , con l' intenzione di comunicare per mail l' avvenuto pagamento una volta arrivato a casa , in serata ...
Ma neanche un' ora dopo vengo chiamato al cellulare , e' la Calo' che ha visto il pagamento e mi chiede l' indirizzo a cui spedire il tutto ....
Il giorno stesso ....
Tre giorni dopo ho il pacco a casa ...
Mi accorgo pero' che manca una cornice fanale per Special , lo comunico per mail , mi rispondono immediatamente scusandosi e mi promettono la spedizione il giorno stesso ..
E oggi mi e' arrivata una busta da Agrigento ...
GRAZIE CALO' , e' stato un piacere , una professionalita' e una cortesia cosi' non l' ho mai trovata da nessuno dei tanti rivenditori online da cui ho acquistato ricambi nei mesi passati .
E , ciliegina sulla torta , Calo' mi ha recapitato il tutto con regolare scontrino fiscale , cosa che parecchi altri ( anche rivenditori blasonati e specializzati ...) si sono "dimenticati" di fare .....
Ciao
Guabix