ha un negozio on-line indipendente oltre a quello di e-bay?
ha un negozio on-line indipendente oltre a quello di e-bay?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ecco cosa trovate scritto su ebay:
BENVENUTI NEL NEGOZIO EBAY PIAGGIO CALO,SIAMO CONCESSIONARI PIAGGIO-VESPA-GILERA-MOTOGUZZI-DISPONIAMO DI UN VASTISSIMO MAGAZZINO RICAMBI.EFFETTUA IL TUO ACQUISTO E NON TE NE PENTIRAI
VENDITA AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO
NON TUTTA LA MERCE E' ESPOSTA SE NON TROVI QUELLO CHE CERCHI CONTATTACI.
PER INFO TEL 0922604634 FAX 0922602811 CELL.3331751334
A PAGAMENTO EFFETTUATO VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI VIA
E-MAIL O ALLO 0922/604634
E COMUNICARE I DATI PER LA SPEDIZIONE
DAL LUNEDI AL VENERDI'
9,00 ALLE 12,00
E DALLE 16,00 ALLE 19,00
SABATO
DALLE 9,00 ALLE 13,00
PER ACQUISTI MULTIPLI SPEDIZIONE UNICA CON CORRIERE
CONSEGNA ENTRO 24 0RE
EURO 12,00
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Secondo la mia esperienza la cosa piu' veloce a' mandare una mail , il telefono spesso e' occupato .
I recapiti sono :
tel 0922/604634 fax 0922/602811
mail piaggioricambicalo@gmail.com
cioa
Guabix
No solo ebay!
e dovete vederli al lavoro di presenza !!!!![]()
io ho acquistato da lui e mi sono ritrovato veramente bene.....i ricambi sono arrivati in 1 batter d'occhio.
ho acquistato ricambi per un valore di 700€ e non ho avuto nessunissimo problema!
è il migliore di ebay!
affidabilissimo!
Ho acquistato da loro la sella per la mia vespa, mi è arrivata dopo pochissimi giorni, sono molto soddisfatto per il prodotto acquistato, io ho ordinato per telefono: molta disponibilità e professionalità......lo consiglio a tutti
Pierluigi
si può acquistare anche con postepay senza nessun problema!
eeeeeeeeeeeeeeeee grande piaggio calò....nel tempo è cresciuto veramente tanto.Io sono di agrigento e quando sono a casa compro sempre da lui,il suo punto di forza e quello di essere un rivenditore di ricambi,moto e dietro il locale officina attrezzatissima piaggio....nel 2002 ho comprato li il mio px,è anche molto fornito per ricambi d'epoca.Appena scendo a casa gli farò personalmente i complimenti da parte di tutti.....