Mah, quasi quasi.... Io smonto dalla notte, non credo di doverla fare anche al sabato (ma mai dire mai) cmq se posso non credo di venire in vespa, anche se mi piacerebbe. I km al ritorno al buio sarebbero troppi, a me non piace viaggiare di notte![]()
Mah, quasi quasi.... Io smonto dalla notte, non credo di doverla fare anche al sabato (ma mai dire mai) cmq se posso non credo di venire in vespa, anche se mi piacerebbe. I km al ritorno al buio sarebbero troppi, a me non piace viaggiare di notte![]()
Sentito Emilio al volo....l'idea sarebbe per Venerdì 24 Luglio a partire dal pomeriggio.
Vespamuniti sarebbe carino vediamo con i chilometri.....
Merenda, aperitivo e pizza.....
Cominciamo a contarci ?
1. ricmusic
2. Emilio, Daniela + piccoli
3.
Riccardo
Creative Engineering
Potrei anche arrivare pure io..confermo in settimana!
1. ricmusic
2. Emilio, Daniela + piccoli
3. guabix
con mente e cuore sarò con voi.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Orta non mi pare in Valsesia...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Infatti, ma é li vicino, é solo una proposta per un luogo carino e pittoresco.
Emilio, non ti preoccupare: sto solo rompendo un po' le palle a ric...
Per quanto riguarda il ritrovo, a Orta è molto caro parcheggiare l'auto e sono molto care anche le attività di contorno: aperitivo, gelati, ecc.
Magari si potrebbe pensare a spostare il ritrovo a Pella (esattamente dall'altra parte del lago). Lì c'è un'ottima gelateria e poi si potrebbe andare, se non ci siete già stati, alla Madonna del Sasso, da cui si gode un bellissimo panorama su tutto il lago e sul Mottarone.
PS - E comunque Orta non è proprio vicino alla Valsesia. Sulla cartine magari, ma poi la strada è lunga e tortuosa...
Vedo di fare il punto dopo la conference call con Skype* di ieri sera.
Ric ed io abbiamo un rendez-vous alle 14-14.30 a Saronno.
Da lì raggiungiamo la statale del Sempione (SS 33), dove raccattiamo Marben a Castellanza, esattamente qui, all'incrocio tra la Saronnese (SS 527) e la SS 33.
Prevediamo di arrivare a Pella entro le 16.30.
Da lì in poi pomeriggio libero...* bella cosa 'sto programmino !!!
- ricmusic
- Emilio, Daniela + piccoli
- guabix
- Marben
- Flavio
![]()
Ok , dove ci si trova a Pella ?
ciao
Guabix
Beh, Pella non è propriamente una metropoli per cui penso che sia difficile non vedersi...
A parte gli scherzi, il lungolago di Pella finisce in una piazzetta (piazza Motta), con dei giardini proprio dove si trova l'attracco dei battelli che solcano il maestoso lago d'Orta (detto anche Cusio). Ci possiamo trovare lì.
Mi pare che d'estate la parte terminale del lungolago sia "zona pedonale". Se così fosse dovrebbe comunque esistere un percorso alternativo (via Zanotti e via Roma) che sbuca praticamente nella piazzetta di cui sopra.
Per tutte le indicazioni topografiche citate, guardare qui...
Buon viaggio.
Previsioni meteo da brividi...
Previsioni Meteo Orta San Giulio - Weather Orta San Giulio | IL METEO.IT