Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: portatanica

Visualizzazione Ibrida

marcolino vespista portatanica 14-07-09, 10:46
tommyet3 Riferimento: portatanica 14-07-09, 11:23
areoib Riferimento: portatanica 14-07-09, 11:28
marcolino vespista Riferimento: portatanica 14-07-09, 11:41
areoib Riferimento: portatanica 14-07-09, 11:45
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

portatanica

Ho visto la vespa del Turbo sia in foto e sia dal vivo,vorrei applicare quei ganci che ha applicato lui sulle bviti del cavalletto...il problema è che non so dove trovare questi ganici...non è che qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: portatanica

Marco, sono dei "golfari" usati in nautica.

Alain, ha montato qualcosa di simile sulla sua vespa ma, dei semplici occhielli con perno al posto dei perni del cavalletto.

Ciao

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

li trovi anche in ferramenta... si usano (usavano) per fissare le antenne...

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

il problema è che in ferramenta mi hanno fatto vedere una specie di ganci che non assomigklia affatto a quelli montati sulla vespa di Turbo!
    se qualcuno mi sa dire dove posso trovarli,dovrebberoi essere 7 8 cm di larghezza
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    il problema è che in ferramenta ....
    cambia ferramenta!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    cambia ferramenta!
    infatti è proprio quello che farò...però se qualcuno magari ha un afoto di questi ganci da vicino...io la stamnpo e la porto oggi pomeriggio in un altra ferramenta...vi ringrazio anticipatamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •