La marma non mi è ancora arrivata... Spero arrivi domani, intanto posto le foto per coloro che non conoscendo il prodotto vogliono farsi un'idea visiva del risultato...
![]()
La marma non mi è ancora arrivata... Spero arrivi domani, intanto posto le foto per coloro che non conoscendo il prodotto vogliono farsi un'idea visiva del risultato...
![]()
io l'ho provate direi che va bene anzi va molto bene solo due modifiche da fare...
1) girare il collo del terminale xkè rimane troppo esterno e nn è il max dell'estetica...
2) cambia i sinenbloc son troppo deboli
per il resto è buona poi Francesco se gli telefoni è molto cordiale e ti da molte dritte... ok ciao marco
Ciao Marco,cosa intendi per sinenbloc?
Non capisco a che parte debole ti stai riferendo...
Hai riscontrato una rumorosità tollerabile o è esagerata?
Con questa espansione non riuscirò più a montare la ruota di scorta, vero?
Gli incrementi prestazionali sono quelli promessi?
Grazie per le dritte
![]()
il rumore cè e la senti fino a 3500giri ci stai dentro oltre sembra un ktm 250... poi dipende da motore a motore... cosa hai sotto?
Ho un cilindro malossi 210... In effetti esteticamente è meglio con il silenziatore girato come l'hai messo tu...
Mi dispiace solo che non riuscirò più a montare la ruota di scorta...
Non vedo l'ora che mi arrivi per provarla...
Posso sempre farmi un cassettino portaolio sottochiappa dx come hai fatto tu e girare con una bomboletta ripara forature...
Alla fine i sinenbloc se ho capito bene sono i due gommini sulla staffa del supporto che si aggancia sotto la pedana.
Grazie per le dritte
![]()
Rettifico... sottochiappa sx...
![]()
si, i silentblock sono proprio quei supporti elastici che servono a non trasmettere le vibrazioni.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]