Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Senza parole..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Senza parole..

Sono in cerca di una primavera et3, e stavo guardando un attimino su ebay e mi sono imbattuto in questa inserzione:
    Piaggio Vespa 125 primavera ET3 su eBay.it Altro, Auto Epoca e Moderne, Auto

Acciderbolina
    una vespa et3 al "modico" prezo di 4500€ !!!!
    Capisco che la et3 è un giocattolino davvero bello, ho capito che è il top della vespa, ma cacchio, quel prezzo mi sembra davvero esagerato!!
    Voi che ne dite!?
    Purtroppo oggi c'è gente che non ama la vespa, e la vende solamente per far su un pò di soldi e basta...
    xxx xxxxx xx xxxxx!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Senza parole..

quoto con l'affermazione "xxx xxxxx xx xxxxx!"

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Loro mettono l'annuncio, nessuno é obbligato a comprare.
    A prescindere dal prezzo della Vespa che potete ritenere esagerato credo sia opportuno che non si facciano offese alle persone, per questo vi censuro.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Loro mettono l'annuncio, nessuno é obbligato a comprare.
    A prescindere dal prezzo della Vespa che potete ritenere esagerato credo sia opportuno che non si facciano offese alle persone, per questo vi censuro.
    Va bè, hai ragione, ognuno può mettere il prezzo che vuole ma questo non vuol dire amare una vespa...
    Nelle inserzioni c'è scritto: mi dispiace tanto venderla perchè è un pezzo per me importante, ma causa trasloco, e balle varie, devo venderla....
    Sono tutte cavolate, quelle persone ci speculano sopra, e non è giusto!!
    poi uno fa quello ceh vuole, infatti il venditore non ha venduto niente...chissà perchè?!

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Sono prezzi folli... non posso darti torto...

Però è un restaurato, o così pare...

Prova a cercare un' ET3 con documenti, sana ma da rifare... comprala...
    Compra tutti i pezzi, rifai il motore, carrozzeria eccetera... aggiungi manodopera, tempo e sbattimenti e vedrai che non sei lontanissimo da quella cifra...

E' ovvio che chi vuole risparmiare deve cercare nei fienili... Trovare un ET3 restaurato come si deve a meno di 2000€, per di più su ebay, è pura utopia...

Rimane il fatto che 9 milioni di lire siano da pazzi.... però chi non ha capacità, tempo, voglia e vuole una Vespa in garage fatta e finita in pronta consegna ha da pagà...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
    Va bè, hai ragione, ognuno può mettere il prezzo che vuole ma questo non vuol dire amare una vespa...
    Nelle inserzioni c'è scritto: mi dispiace tanto venderla perchè è un pezzo per me importante, ma causa trasloco, e balle varie, devo venderla....
    Sono tutte cavolate, quelle persone ci speculano sopra, e non è giusto!!
    poi uno fa quello ceh vuole, infatti il venditore non ha venduto niente...chissà perchè?!

Come fai ad esserne sicuro?? Conosci il venditore? Cosa ne sai dei motivi per cui la vuole vendere? Per quello che ne sai tu potrebbe avere speso bei soldini per riportarla a quello splendore, se aggiungi il prezzo di base della vespa e un pó di affetto che immancabilmente si istaura tra un appassionato e la creatura.... si fa presto ad arrivare a quelle cifre. Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma uno vende al prezzo che gli pare. Nessuno é obbligato a comprare e se proprio vuoi quella vespa puoi sempre provare a tirarlo giú.
    É vero che é pieno di speculatori, ma non lo sono tutti.

4.500 euroquattrini sono tanti , sono d'accordo (qui in inghilterra ci compri 3 px200 freno a disco con quella cifra....), ma da qui a dire con sicurezza che il venditore é uno str@@@@ é un bel salto.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Io a settembre scorso ho perso una et3 completa di targa originale e doc in regola a 1800 euro, era stata riverniciata 10 anni fa, la stò restaurando da me quindi risparmiando, ma se l'avessi affidata al meccanico e al carrozziere il prezzo sarebbe schizzato alle stelle... più o meno quanto quella dell'inserzione...
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •