Ragazzi ho un problemino u po fastidioso, e direi pericoloso.....allora vi spiego,
ero in marcia da circa 50km a velocità 60 65 kmh per fare la solita strada per arrivare al mare temperatura asfalto "infuocato" circa 33° l'aria, e all'improvviso "SMOFFFF" tiro la frizione rilascio e riprende a scoppiettare do un po di gas e si spegne di nuovo ripeto di nuovo e si riaccende poi un po di gas e niente spenta di nuovo...alla fine mi fermo per circa 1' sapevo che ripartiva quindi ho messo in bocca un cweuingam in bocca spedivello riparte......ovviamente non ho piu tirato la vespa gli davo modo di respirare un po e sgasare un po ogni tanto a frizione tirata, il motore non era piu cupo come se girasse un po strano.....poi dopo qualche km a riposo se cosi si puo dire tutto ok!! il ritorno dal mare invece tutto ok anche a velocità piu sostenuta. questo spegnimento anomalo però è casuale nel senso che a volte in precedenza lo aveva fatto a ritorno. Sono preoccupato perche non mi posso fidare nei viaggi lunghi e tanto meno azzardare sorpassi.....e poi la cosa peggiore è che non so piu da cosa dipende!!!
CILINDRO e pistone nuovo"pinasco 177 in ghisa"
candele nuove
carburatore pulito
getti cambiati come consigliato da pinasco
la vespa è un px del 2002 151
perde olio un po perche quando la parcheggio con il cavalletto laterale trovo sporco per terra e la gomma ha delle stricioline di olio ma non credo che dipenda da questa perdita....
AIuto sono preoccupato, ora sto pensando di smontare il serbatoio o tubo benzina....Aspetto i vostri consigli preziosi![]()