allora ragazzi faccio il punto della situazione, in modo da riassumere ed essere un po piu chiaro per tutti....
La mia vespa dopo un po che gira al minimo(ora l'ho capito e credo anche che sia per il caldo)ad un filo di gas diciamo su i 75 80 kmh la vespa si spegne temo per scaldate...
-px 150 2002 ora 177 pinasco in ghisa
-getto min 50
-getto max 108
-giri vite dietro carburatore 2,5
-carburatore smontato e pulito completamente
-candela ne ho due una champion 8 e una ngk ma senza numero sl sigla cmq monta la champion.
filtro con buco 5mm sopra getto max
-tappo benzina pulito con aria compressa
nel pom vado alla piaggio compro getti piu grandi 55 min e max 116
che dite cosi facendo avrò risolto???
voi che consigliate ancora di fare???
cmq ultimo accenno di scaldata ieri intorno alle 22 con il fresco tutta pianura viaggiavo sl ed ero ad un filo di gas da un po quindi il caldo centra poco sono forse magro...ora vado,compro,monto, e provo guardando la candela...
aspetto altri lumi da voi grazie a tutti!!!


allora ragazzi faccio il punto della situazione, in modo da riassumere ed essere un po piu chiaro per tutti....

venerdi gita al mare circa 100 km 50 + 50, sab gita a roma 140 + 140 tot 280,oggi mare 100 50+50. niente male per testarla......quindi sono molto soddisfatto perchè tutti questi km e 0 noie,poi ero in 2 con la mia girl, quindi oserei dire problema risolto!!! nessuna scaldata, medie intorno ai 70/75 kmh.
preso dal Panico e dalla incazzatura lascio la frizione per riaccendere al volo la vespa e tiro anche l'aria e non so perche ma la vespa dopo un po di sgasate a ripreso ad andare senza piu mancamenti e non era ingolfata anzi sembrava che l'aria non fosse tirata!!!

anche se devo dire che dopo il ritiro dal meccanico neanche un gocciolio,niente andava piena e saliva bene di giri dopo poco è tornata a gocciolare ma si sa è normale......


