ciao Piccio ho credo lo stesso tuo problema......ho aperto anche un post vedi se combaciano le cose??? cosi magari in 2 ne veniamo a capo!!!
ciao Piccio ho credo lo stesso tuo problema......ho aperto anche un post vedi se combaciano le cose??? cosi magari in 2 ne veniamo a capo!!!
...confermo quanto detto da Senatore.....al 99% è la bobina esterna....montatene una di qualità, mi raccomando......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ci sono degli aggiornamenti........ieri sera resto senza luci..controllo e un filo delle luci faceva falso contatto sullo sterzo....lo sistemo e il problema nonmi si è ripresentato.....però la sento spompa lo stesso la vespa....c'è qlc marca di bobbina che mi consigliate???....la mia avrà fatto 30.000 km....grazie![]()
ci sono ho capito cos'era forsesicuramente stava per cedere la fascia elastica superiore con il seguente sfracellamento del pistone
![]()
stavo guardando un po per vedere di trovare il pistone.....avevo sentito parlare del pistone GS...apparte il prezzo sapete concretamente se vale la spesa????
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile