ecco e conseguenze di un bel temporale estivo con grandine...
ecco e conseguenze di un bel temporale estivo con grandine...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E t'è andata anche di lusso, direi.
Lo scorso anno, è arrivato al mare un tizio del milanese, con una superauto che non ricordo cosa fosse. Auto nuova, con tre mesi di vita. Praticamente, non aveva un pezzo integro, dopo una grandinata. Bolli dappertutto!!!![]()
![]()
Il preventivo per la riparazione, era di 12.000 euro!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Credo sia superfluo consigliare l'assicurazione per questi inconvenienti...
ma scusa te l'hanno riverniciata tutta?
il temporale estivo con grandine accaduto il 21 giugno dalle mie parti,
mi ha quasi completamente azzerato il raccolto di olive di un terreno...
danni stimati circa 25 quintali di olive![]()
Successe anche a mio padre, infatti diede via l'auto xchè la riparazione costava più del valore della macchina, si ruppe persino il vetro davanti, una roba così non l'ho mai vista. La stessa grandinata disintegrò anche la tettoia in vetroresina del mio terrazzo, ed alcune tegole del tetto, quel giorno scesero chicchi grossi come arance![]()
Fortuna volle che dopo l'alluvione quasi tutti gli astigiani assicurarono le auto contro le calamità naturali.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Anche da me c'è chi lo fa. Basta andare da quello giusto, e non dal solito improvvisato.
Caspiterina!
Ho appena acquistato un' auto nuova e sicuramente farò l' assicurazione contro la grandine, anche se ho visto che non tutte le compagnie la fanno...
Anni fà mio padre distrusse un Mercedes 190E, si ruppero anche i vetri davanti e dietro! Danni alla carrozzeria a non finire...
Dopo quell' episodio in assicurazione è la prima cosa che chiede!
TERRORE!![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......