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Discussione: Consigli per vespino PK 50

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  1. #1
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    Citazione Originariamente Scritto da ilovevespa Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio la PK 50 XL, ha il galleggiante, 4 marce, le varie spie, e se sei fortunato la trovi anche elestart

    alcune pk xl le trovi cn la predisposizione per l'avviamento elettrico....la mia per esempio aveva il tastino rosso sotto il devio luci, e il buco sul carter per li motorino d'avviamento! cmq io ho tolto il tastino rosso e chiuso con una piastra il buco sul carter, non mi interessava la cosa

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    Il fatto e' che la PK 50 S (Anch'essa 4 marce) la trovo piu' bella esteticamente, perche' meno "plasticosa" e piu' simile al PX.

    Il particolare che la distingue maggiormente e' il nasello frontale.

    E mi sembra che l'abbiano fatta cmq. anche con il contakm e le spie proprio come la XL.

    Oppure no ?

  3. #3
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che la PK 50 S (Anch'essa 4 marce) la trovo piu' bella esteticamente, perche' meno "plasticosa" e piu' simile al PX.

    Il particolare che la distingue maggiormente e' il nasello frontale.

    E mi sembra che l'abbiano fatta cmq. anche con il contakm e le spie proprio come la XL.

    Oppure no ?

    proprio "come l'XL" nn credo, se non dico cazzate, dovrebbe avere il tachimetro, senza le spie però, livello benzina compreso!
    Aspetta notizie da chi è più sicuro di me in questo!
    ......e cmq il bauletto e il nasello sono diversi, poi per il discorso "plasticoso" come dici tu, sono identiche per me esteticamente!

    (e cmq prenditi il modello che ti piace, fregatene delle spie, e del tachimetro, non servono ad una mazza, non funzionano mai e sono sballati )

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    ...
    (e cmq prenditi il modello che ti piace, fregatene delle spie, e del tachimetro, non servono ad una mazza, non funzionano mai e sono sballati )
    Sul serio ?
    Io credevo fossero molto utili ed era, forse, la sola cosa che mi metteva in dubbio su quale optare (Permettendo) tra S e XL.

  5. #5
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Sul serio ?
    Io credevo fossero molto utili ed era, forse, la sola cosa che mi metteva in dubbio su quale optare (Permettendo) tra S e XL.

    allora ti dico il mio come funziona.....
    - la spia della riserva, non l'ho ma vista accesa, anche a serbatoio vuoto
    - la lancetta del livello delle benzina....viaggia a destra a sinistra, tipo impazzita, in base alla confermozionazione della strada dove viaggio
    - la lancetta della velocità....segna circa 65km/h.....penso non superi i 50km/h il mio pk neanche se l'attacco ad una lamborghini
    -la spia delle frecce, e delle luci funzionano però....

    ok sono tutte cose "riparabili" in qualche modo, o cmq le puoi far avvicinare alla realtà....però prendile come punti di riferimento, ma non di certo come realtà assoluta!


    Ripeto, prendi il modello che esteticamente in linea generale ti piace, per il discorso spie e cose del genere, lascia perdere!

  6. #6
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    ha ragione paki.r prendi quella che ti piace di piu...al massimo se la prendi senza contakm glielo compri apparte oppure ne compri un altro e lo adatti...

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: Consigli per vespino PK 50

    Come detto quella che mi piace di piu' e' la S ma devo dire che dopo averne diverse "dal vivo" anche la XL non mi dispiace.
    Aborro, invece, gran parte dei PK fatti in seguito.
    Ricordo quelli del 90 o giu' di li che avevano un manubrio osceno...

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