Servizio impeccabile e prezzi secondo me imbattibili.Eccovi una gran bella dritta se la vostra vecchia necessità di un bel pit-stop...
Vintage
Lorenzoni chapeau!!
Che ne pensate ragazzi???
Servizio impeccabile e prezzi secondo me imbattibili.Eccovi una gran bella dritta se la vostra vecchia necessità di un bel pit-stop...
Vintage
Lorenzoni chapeau!!
Che ne pensate ragazzi???
io le s83 3.00x10 le pago 20 euro.
Quasi 5 Euro in più...
molto molto ma molto interessante
anche con la spedizioni gli sm100 costano sempre meno che in negozio
Considera che spendi 10 Euro di spedizione con corriere Bartolini (1 giorno)...Poi se prendi 3 gomme e 3 camere d'aria(come me) spendi uguale...
Le Michelin da 8 per la mia VNB1 mi avrebbero fatto risparmiare sui 10€...bel sito!
gommamoto.it invia gratuitamente a partire da due pezzi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Per la mia TS in gommamoto.it cosa devo mettere 3.00 -0- 10 ?
Ecco fatto, ho preso 3 SM100 e una camera d'aria con 51 euro, da me ce ne volevano più di 70
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sono prezzi interessanti solo se non abbiamo un gommista di fiducia che ci fa un normalissimo sconto o se il nostro gommista non tratta questo particolare prodotto e quindi deve ordinare solo per noi.
Il le S83 3,50 - 10 le pago 19 euro dal gommista a qualche centinaio di metri dal mio ufficio, chiaramente se andassi dal ricambista ladrone di cui non faccio il nome sempre qui in zona le pagherei 29 + IVA
Era una segnalaazione doverosa,di poco conto,se prendiamo in considerazione che strada stanno prendendo i prezzi dei ricambi
Davvero fuori di testa!!!
A tutti i torinesi e dintorni segnalo che da pneus center in via cervino (dritta presa su QUESTO sito! ) le S83 costano 16 (o 17?) euri!!!
E' quello in zona via stradella?
Uhmm.. si più o meno.
Pneus Center, via Cervino, 62 - Torino.
Via Cervino è una traversa di via Cigna, poco oltre c.so Regina. Occhio che da fuori vedi poco o nulla, c'è un cancello che dà su un cortile, in fondo trovi il gommista. Vende all'ingrosso e al dettaglio, prezzi imbattibili!!
che gomme mi consigliereste per la mia PK???
io da lsbike ci ho preso le marmitte della moto. Prezzo imbattibile, servizio eccezionale.
Errata corrige. Ho appreso a mie spese che quel prezzone lo fanno ai ricambisti e ai meccanici... per i comuni mortali il prezzo è poco meno di 30 euro. E dire che per telefono mi avevano detto diversamente (nonostante mia precisissima domanda) e mi hanno fatto andare fin lì per niente!!!