Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: carter lml 200 lamellari

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

carter lml 200 lamellari

che ne dite?

partendo da carter lml 125 , hanno solo riportato materiale sul basamento e rifatto le sedi per i prigionieri 200?
    ma poi, l'albero del 200 ci entra?

Scooter Trumps by Big Dave Productions
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: carter lml 200 lamellari

Bella storia, Il Big Dave é uno da tenere d'occhio, ogni tanto se ne esce con qualche chicca del genere.
    Adesso gli scrivo facendo domande piú mirate....

VRista L'avatar di cala
    Potenza Reputazione
    19

ma se l'albero e tutto il resto del 200 entrasse senza problemi, con quei carter li in foto, che differenza ci sarebbe con gli originali 200 del px???

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

che non funzionano a valvola rotante, ma sono lamellari al carter, anche se con una sola lamella, piccola, e funzionano con il SI
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Avevo già visto quei carter lì. Io ho un paio di carter LML, mi sono stati gentilmente regalati e ancora non li ho aperti.
    Alla luce delle esperienze che sto facendo con i 177 mi sembra improbabile che li modifichi a 200 (cosa che ho già fatto 4 anni fa con carter vespa, da 125 a 200 con barenatura e saldatura per i prigionieri).
    Il 177 mi sta dando soddisfazioni che non credevo possibili, per cui può darsi che abbandoni la "linea 200" in favore della cilindrata inferiore.
    Ciò posto, credo che alloggiare l'albero motore del 200 in quei carter non sia cosa immediata; la spalla frizione dell'albero motore del 200 è più larga del 125/150, e necessita di una piccola lavorazione del carter intorno al cuscinetto frizione, per consentire di avere una valvola pià larga.
    Quindi si deve fare eseguire la lavorazione oppure, cosa più probabile, limare via da un albero per 200 la parte più larga della spalla lato frizione per renderla identica ad una spalla albero motore 125/150.
    In alternativa alla lavorazione del carter e alla modifica dell'albero motore ... basta mettere una biella per 200 nell'albero del 125/150, per ottenere lo stesso risultato.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •