Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Altro PX 150 MY: cosa ne pensate ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Altro PX 150 MY: cosa ne pensate ?

Mi sembra molto messo bene!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Altro PX 150 MY: cosa ne pensate ?

ti spiego cosa avrei fatto io... ( anche alla luce delle mie ricerche in merito al 200 )
    allora... se avessi avuto fretta di prendere una vespa per farmi l'estate, non avrei esitato un attimo a prendere quella con il minor kilometraggio e dalle condizioni migliori...tanto alla fine le 100 euro di differenza sono minime rispetto ai problemi che puoi incontrare con una vespa con tanti chilometri e d'annata....
    poi se invece non hai fretta e vuoi risparmiare qualcosina, allora ti consiglio di aspettare a novembre, quando i prezzi presumibilmente scendono...evitando di pensare alle vespe che sei andato a vedere in questi giorni...
    personalmente, dopo aver visto molte vespe a prezzi a dir poco indecenti, e soprattutto gonfiati dal fatto che il 70% dei venditori affermava che si andava incontro alla bella stagione, ho deciso di rimandare l'acquisto all'inverno, quando i bollenti spiriti si placano e quando molta gente se ne disfa per via di sfizi e mode temporanee o altrimenti per evitare di pagare box o posto moto...
    a te la scelta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •