Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: opzione motore 50 special?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: opzione motore 50 special?

    La configurazione piú equilibrata, secondo me, per un 50ino senza spendere troppo é come segue.

    102 polini raccordato
    albero anticipato come da bugiardino
    24/72
    19/19
    siluro

    domani ne parliamo meglio!

  2. #2
    VRista L'avatar di miticomice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    372
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: opzione motore 50 special?

    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    La configurazione piú equilibrata, secondo me, per un 50ino senza spendere troppo é come segue.

    102 polini raccordato
    albero anticipato come da bugiardino
    24/72
    19/19
    siluro

    domani ne parliamo meglio!
    Fantastico!
    A domani!!!

  3. #3
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    abruzzo
    Età
    60
    Messaggi
    903
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: opzione motore 50 special?

    130 polini mono o doppia , carburatore phbl 24 campana 24/61( QUELLA dell' et3) o 27/69, o in alluminio polini 23/60 , se possibile albero motore con cono da 20 ( volendo anche by drt in corsa 53= meglio col mono e carb da 28 accensione originale piaggio con volano alleggerito o volano hp da 1kg" marmitta dipende da cio che vuoi dalla proma alla silent ecc,

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: opzione motore 50 special?

    è dura definire un "motore bello pompato" ...

    Cmq io direi blocco ET3 con 130 Polini a doppia raccordato, albero originale et3 anticipato come da istruzioni, phbl 22, accensione elettronica e volano alleggerito (ma anche no), marmitta Sito a siluro antisgamo ...

    Toh, che coincidenza: è esattamente la mia configurazione buone prestazioni, bassi consumi, alta affidabilità (ce l'ho dal '97)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •