pero,ad esempio...se prendo la tagenziale per andare a morosa ci metto 20 minuti,se uso le strade normali ci metto 40 minuti e 10 semafori.....di paesaggistico non c'è molto.....
a che bisognerebbe chiedere per le firme? io ci sto!!!
pero,ad esempio...se prendo la tagenziale per andare a morosa ci metto 20 minuti,se uso le strade normali ci metto 40 minuti e 10 semafori.....di paesaggistico non c'è molto.....
a che bisognerebbe chiedere per le firme? io ci sto!!!
Pxuego, hai centrato in pieno quello che pensavo e non ho detto.Infatti io ho comprato la vespa proprio per apprezzare le belle strade che l'italia ha.Però entrare in superstrada anche per brevi tratti delle volte può far comodo per evitare di impiegarci 40 minuti di più per percorrere la stessa distanza.Ovvio che quando stai li dentro ti metti a destra e lasci passare tutti!
Mi pare che tu non abbia colto il punto delle osservazioni che sono state fatte alla tua proposta: non è un problema di essere più "comodi" per fare quei 30-40 Km che ti separano dalla morosa.
Il punto è che già andare in autostrada con una Vespa 150/200 è molto pericoloso; figurati con un 125...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
...mi permetto di aggiungere che ci sono mezzi 125 (non parlo di vespa) molto performanti, da 140/150 all'ora se non di più, magari più sicuri di altri mezzi di cilindrata superiore, ma torno sul punto del controllo dell'età...secondo me la cilindrata ammessa è sempre stata legata al fatto di essere maggiorenni...poi sul fatto che non sia l'età a fare la testa buona alla guida se ne potrebbe parlare a lungo, ma andremmo fuori tema...
Molto dipende da quali autostrade... A dire il vero non sarebbe così assurdo dare accesso ai 125.. Almeno a certe supestrade, che sarebbero più agevoli e sicure di molte statali.
E poi ci sono degli squilibri formali... Una T5 non va in autostrada, eppure è più potente di un qualsiasi PX 150...