Apro un post anche se ne sono stati aperti gia' molti perche' a questo punto e' necessario dare e/o chiedere qualche indicazione molto pratica per i partecipanti.
Ho intanto 2 notizie, come nelle barzellette una bella e una brutta.... iniziamo dalla brutta:
Per una incomprensione con i titolari del villaggio (sono tre e ogni volta ne ho beccato uno diverso) nei bungalow ci saranno le lenzuola per dormire ma NON ci saranno gli asciugamani, quindi noi vi invitiamo a metterne uno nelle vostre borse poiche' non mi pare il caso di regalare al villaggio altri soldi o fare aggiunte ai costi del raduno per un asciugamano che entra bene dappertutto anche viaggiando in Vespa!
quella bella e' che invece tutti i bungalow sono dotati di cucina col gas e quindi se volete portarvi una macchinetta per fare il caffe' o se di notte vi viene fame e volete farvi 2 spaghetti questo e' possibile, OVVIAMENTE dovete portarvi il necessario, quindi la macchinetta, il caffe', lo zucchero e/o l'eventuale pentolino per il the o per la minestrina(questa per i vecchietti con problemi di masticazione).
Le Vespe verranno posizionate all'interno del parcheggio del villaggio, chiuso e con guardiania notte e giorno, se pero' avete paura, portatevi un catenaccio o quello che volete per chiudere la Vespa.
Avremo a disposizione per tutto il periodo un furgone scopa datoci da uno sponsor che seguira' tutto il percorso del giro della domenica, quindi sappiate che se qualcuno finisce la benzina ci sara' chi provvedera' a soccorrerlo!pare che Calabrone al posto della solita tanichetta di benzina legata sul pianale avra' una damigianetta di buon vino calabrese, quindi non pensate di usarne il contenuto per il sebatoio!
![]()