ciao ragazzi mentre cerco di risolvere un problemino al vespino intanto mi presento e lo presento... mi kiamo Gianluca e son di Tarantoe di anni ne ho 30... la mia attuale vespa è un PK 50 N bianco del 1989 tutta originale.
Prima di lei avevo un PK 50 S del 1982 a 4 marce ke trovai buttato da un meccanico, la restaurai in un bel verde e ci montai su un gt polini 102 carburatore 19-19 andava una favola ma poi a malincuore mi abbandonò e dovetti disfarmene.....
ora ho questa bellissima vespa da una 10ina di anni ma da 5-6 anni la tenevo abbandonata nel cortile..ora ho deciso di rimetterla in funzione.
la trovai da un gommista il quale mi disse ke aveva un difetto ( il cuscinetto del mozzo posteriore, ke poi scoprii ke erano solo i dadi della ruota svilettati, cambiato tamburo e via..) stava buttata lì e con solo 200.000 mila delle vekkie lire me la portai a casa..la restaurai lasciandola sempre bianca e col motore originale solo uno spekkietto sx nn riuscii a trovarlo uguale ma nn demordo... ora son riuscito a farle un minimo di manutenzione ma mi toccherà riverniciarla di nuovo oltre che cambiare sellone, contakilometri e fanaleria.. a presto delle foto nello stato in cui si trova adesso (pessimo)..nel frattempo allego 2 foto di una N e una S..ah dimenticavo sulla S ci montai tutte le plastike della N così tranne ke per le frecce e le serrature laterali sembrava una N!
P.S. da ke la tengo ho solo cambiato la centralina ke manda corrente alla candela e lo statore ke si bruciarono più di ammo con degli RMS e le ganasce