Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: px troppo lento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

px troppo lento

salve a tutti sono iscritto da poco... ma comunque ho un px quello di origine indiana... ma e' troppo lento arriva a 80 circa... volevo dargli un po di brio...premettendo che io vengo dal mondo small quindi non posso scendere giu' il banco perche non ne sarei capace...quindi vi chiedo che modifiche posso fare per dargli un po di brio senza scende giu' il banco io pensavo ad un gt un carburatore piu grande e una marmitta cosa mi consigliate? si possono mettere queste cose senza scendere il banco dal vespone??? i prezzi??? vorrei qualcosa di moolto affidabile...vi prego consigliatemi grazie... e per cortesia quanto mi migliorerebbe???

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: px troppo lento

è la LML? di che anno è?

si lml... non saprei l'anno devo controllare ma se ti aiutare e' uscita dal negozio l'altro ieri ed e' nuovo...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Beh tanto per cominciare se è nuova è normale che sia lenta, deve slegarsi.
    Ti converrebbe osservare un minimo di periodo di rodaggio, il motore ne gioverà.
    Un primo passo per darle brio sta nella sostituzione della marmitta catalitica con la classica padella Sito. Operazione che va necessariamente effettuata sostituendo anche i getti del carburatore.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

e il rodaggio voi come lo fate? ci camminate sempre piano e ogni tanto la tirate oppure non seguite delle regole ben specifiche? io pensavo di cambiare in futuro carburatore cilindro e marma pero'...non lasciando messa da parte l'affidabilita' che ne dite di padellino,un carburotore come un 24 o qualcosa di piu grosso e un gt 177 polini pero' senza ritoccare fasi o raccordare, plug & play in poche parole come sarebbe l'idea? per mettere le cose elencate sopra non c'e' bisogno di scendere giu' il blocco motore vero? si puo' fare solo togliendo le pancie vero? vi ringrazio...

VRista Senior L'avatar di vespafrank
    Potenza Reputazione
    17

per la configurazione che hai detto tu puoi tranquillamente lasciare il blocco montato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •