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Discussione: px troppo lento

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  1. #1

    Riferimento: px troppo lento

    e il rodaggio voi come lo fate? ci camminate sempre piano e ogni tanto la tirate oppure non seguite delle regole ben specifiche? io pensavo di cambiare in futuro carburatore cilindro e marma pero'...non lasciando messa da parte l'affidabilita' che ne dite di padellino,un carburotore come un 24 o qualcosa di piu grosso e un gt 177 polini pero' senza ritoccare fasi o raccordare, plug & play in poche parole come sarebbe l'idea? per mettere le cose elencate sopra non c'e' bisogno di scendere giu' il blocco motore vero? si puo' fare solo togliendo le pancie vero? vi ringrazio...

  2. #2
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    Riferimento: px troppo lento

    per la configurazione che hai detto tu puoi tranquillamente lasciare il blocco montato

  3. #3

    Riferimento: px troppo lento

    ti ringrazio... e quindi andrebbe bene come configurazione:
    un 177 polini
    un 24 phbl oppure se trovo un carburo a valvola piatta e ovviamente devo comprare pure il collettore vero? oppure lo posso adattare al collettore che c'e' gia?
    e marmitta o sito pluss simile alla padella oppure lascio direttamente quella...

    come affidabilita' come andrebbe? avrebbe un po di brio in piu? non da problemi come frizione oppure i raccopporti risultano corti... se mi sapete pure dire dei getti indicativi per la carburazione e che velocita' massima posso arrivare vi ringrazio e ho finito con la mia valanga di domande... grazie ancora...

  4. #4

    Riferimento: px troppo lento

    ciao, ero interessato anch'io alla tua stessa configurazione sul mio px 150 E arcobaleno del 1985, appena preso, quindi non apro un nuovo topic.
    solo che ho il terrore che quando cambi qualcosa rompi il naturale equilibrio dei componenti...e l'affidabilità.
    io pensavo:
    gt polini da 177 cc
    carburatore 24 (o 28?)
    marmitta originale.
    però ho il terrore della frizione.
    rinforzata 4 dischi polini e campana del 200?

    a me serve riuscire su alcuni tratti di strada statale, piuttosto brevi, sul tragitto casa-lavoro, purtroppo assai stretti di carreggiata (non tutta, solo un paio di tratti tra due paesini) tenere una velocità sui 90-95 km/h. diciamo velocità sicurezza da insidia TIR!
    se non sbaglio le LML sono derivate dalle ultime arcobaleno, quindi possiamo unire problemi, topic....e consigli.

    grazie!!

    che pensate della configurazione suddetta?
    tranquilla ed affidabile?
    grazie

  5. #5

    Riferimento: px troppo lento

    quindi siamo in 2... perfetto mi fa piacere uniamo le forze xd xd
    ecco il problema e':
    la frizione spero che mi dicono che tiene
    rapporti sono buoni oppure diventano corti
    affidabilita' perche alla fine ho preso il px per farci le passeggiate se devo correre ho la specialina se voglio mettere queste cose e' solo perche volevo incrementare di poco la velocita' e ripresa...
    infine i consumi sono ridotti? oppure consuma il doppio?
    che carburatore consigliate il classico 24 o superiore... e poi c'e' un'altra cosa visto che c'e' il miscelatore automatico ci saranno altri tubicini da collegare al 24 oppure si mette tranquillamente come si mette nella special le metto in confronto perche io vengo dalle small e so mettere il carb nelle small,e per ultimo... il rumore... e' come l'originale o piu casinara??? ciau a tutti e grazie...

  6. #6
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    Riferimento: px troppo lento

    L' SI va benissimo, certo ha i suoi limiti, ma mi pare di capire che non vuoi un'eleborazione esagerata, poi se vuoi conservare la pompa olio ti conviene tenerti il cassettino.

  7. #7

    Riferimento: px troppo lento

    quindi ragazzi mi sapete dire se la frizione(originale) tiene con solo il 177 polini e tutto il resto originale????

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