Come da titolo, cerco la targhetta laterale per la vespa pk50s.
Eventualmente, se dal rivenditore non sono ancora arrivate, acquisterei anche lo scudetto piaggio e la scritta piaggio anteriori.
Aiutatemi please :P
Come da titolo, cerco la targhetta laterale per la vespa pk50s.
Eventualmente, se dal rivenditore non sono ancora arrivate, acquisterei anche lo scudetto piaggio e la scritta piaggio anteriori.
Aiutatemi please :P
Ragazzi, nessuno può aiutarmi a trovare questo pezzo? Sarebbe piuttosto importante per me, perchè servirebbe per completare la vespa. Conoscete per caso qualche negozio con rimanenze di magazzino dalle vostre parti? Aiuto :P
Questo pomeriggio vado a trovare un vecchio ricambista.
Ti faccio sapere domani.
Che c'è scritto sulla targhetta?
Hai una foto?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Allora, la targhetta laterale dovrebbe essere un pò come quella qui sotto, solo che chiaramente dovrebbe esserci solo una S e mancare la scritta elestart.
Quelle davanti invece sono il normale scudetto piaggio (adesivo) e la scritta piaggio, del modello giusto per il mio modello.
Grazie mille anton, troppo gentile!
Dato che quella anteriore somiglia a quella dei vari PX, Special, Rally, TS ecc ecc, se mi dai, tu o qualcun'altro, la distanza dei due "ribattini", chiamiamoli così, quelli che ti permettono di ancorare la scritta allo scudo e che sono praticamente parte della stessa scritta, è molto meglio.
Grazie.
Chiedo scusa, ma forse non mi sono espresso bene! La targhetta che mi serve non è quella con scritto "Vespa" ma lo scudetto piaggio con il logo esagonale e la scritta PIAGGIO rettangolare, entrambi adesivi. Al momento non li ho a portata di mano per fotografie.
Non avevo capito!!!
Non ho idea ne di dimensioni ne di com'è fatta quella anteriore.
Mettimi una foto se riesci.
Questo pomeriggio intanto chiedo per quella laterale che anche se non sao perfettamente com'è fatta è per una PK 50 S e più di un solo modello non può esserci.
Ma se c'è te la piglio?
Se riuscissi a trovarla e prenderla mi faresti un grande favore! Tanto credo che non ci si possa sbagliare, il modello è uno solo.
Per quelle anteriori, purtroppo ora sto scappando e non le ho qui con me. Appena posso posto una foto con le misure.
Grazie ancora.
Cavolo mi sono accorto solo ora di non aver inserito l'allegato che andava nel messaggio successivo a quello in cui mi chiedevi com'è la targhetta!
Lungi da me il voler far fretta, ma...ci sono novità? :P
Hai ragione Kadrin.
Non ti ho informato perchè ancora non ci son stato dal ricambista per impegni lavorativi che mi han bloccato a Bari sino a tada sera in questi giorni.
Non volermene.
Appena mi affaccio ti faccio sapere. Molto volentieri.
Intanto; FRAMA perchè non chiedi tu a Volpe se ha queste scritte visto che devi andarci?
Ma guarda, non ti preoccupare minimamente! Già mi stai facendo un grande favore, figurati se ti metto fretta! Ero solo curioso di sapere se la missione fosse andata a buon fine o no, tutto qui :P
Attendo tue nuove, e grazie mille ancora.