Apperò bella iniziativa.....speriamo solo che sortisca qualche effetto
Riccardo
Creative Engineering
Complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io quando cercavo l'et3 avevo questo il tuo stesso istinto omicida verso gli speculatori. Adesso che l'ho trovata mi è un po passato!!
Ciao Gioweb
Quindi me la venderesti per 1300 € ?
Secondo me è un po da ipocriti sperare che tutti vendano a quanto dice l'annucio oppure i borsini, finche la vespa "tira" i prezzi sono altri, non facciamoci illusioni, chi compra a meno è perchè o si è preso una fregatura oppure perchè ha avuto qulo.
Si fa presto a criticare i prezzi alti quando sono gli altri a vendere e noi a voler acquistare (a prezzo basso)....ma quando diventiamo noi i venditori???
Non se ne parla proprio prima di tutto l'ho presa a 1800... poi con tutte le ore che ci ho passato... e ci dovrò passare...
Adesso capisco i prezzi alti, ma comunque quelle ET3 a 4000 euro non le comprerei perchè starei sempre col dubbio di cosa hanno sotto la bella verniciatura...
Ciao Gioweb
Ragazzi è vero che in giro ci sono dei prezzi da capogiro ma in quella guida siamo passati ad un altra esagerzione dai quei prezzi sono delle vespe 5 anni fa. Non può costare 1500 una ts oppure 1300 euro un et3
vespone non è proprio vero la mia ts l'ho pagata 1300 euro a febbraio scorso conservata e con doc da passaggio...la uso tutti i giorni.....i prezzi indicati in quella guida sono certamente indicativi e fanno riferimento a mezzi in "discreto stato"...certo che per un et3 se ne possono spendere anche 1600 ma dipende dalle condizioni ripeto e da tutta una serie di fattori (numero proprietari, quanti km e bla bla)...io non la pagherei mai 2200 così come non li spenderei nemmeno per un 200....i prezzi sono altissimi e lo sapete benissimo....ora non dico che uno vuole le vespe regalate ma almeno a prezzi onesti...1500 euro per una special (parlo di mezzi conservati da risistemare come se ne vedono di continuo) sono un furto!
il problema è che alla fine, anche a prezzi altissimi, qualcuno le compra, e così facendo i prezzi son sempre alti, e chiunque possa avere anche un rottame lo vuol vendere a peso d'oro...
la vespa è un oggetto e purtroppo come tale risente delle leggi del mercato
tanti vogliono la vespa per la passione che dilaga ancora
i pezzi praticamente sono a numero chiuso
ergo
o prendi la vespa al prezzo che dico io o ti compri uno scooter
questa penso sia un po' la logica,i prezzi diminuirebbero solo se la piaggio ricominciasse a produrre,non i px ma una bella serie nuova nuova di large small e perchè no anche wide
CIAO purtroppo quello che dici tu' nn succedera' mai.... e quindi dobbiamo stare ai prezzi del mercato
infatti....w LML......
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi discorso trito e ritrito.............
La Vespa non è proprio una necessità primaria quindi se troviamo quella che ci piace e siamo disposti a spendere quello che il venditore chiede....discorso chiuso !
Ci sono troppe variabili per stabilire in assoluto il valore di un mezzo non ultima quello che ognuno di noi è disposto a spendere.....per il resto ogni venditore è legittimato a chiedere quello che vuole, noi non siamo "obbligati" a comperare. Se qualcuno lo fa è perchè ha fretta e la disponibilità ma ripeto il valore assoluto di una Vespa non esiste.......
Riccardo
Creative Engineering