Bene! Grazie per la notizia Paolo.Originariamente Scritto da 2IS
Bene! Grazie per la notizia Paolo.Originariamente Scritto da 2IS
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
si, si, guardate bene che rossella è l'affettuoso soprannome che ho dato alla mia super vetusta p125x del 1979, riverniciata quattro volte, l'ultima nel colore piaggio p2/1 rosso, stravolta più volte, adesso monta un motore d'aereo elaborato al protossido, anzi, per essere precisi è il motore d'avviamento del dc-9, e poi in effetti lei ormai è diventata a tutti gli effetti una p200e, è stata promossa.....fatto questo sciocco prambolo, spero di potervi confermare che il peggio è passato...spero.....la pasqua l'ho passata in ospedale e comunque alla fine l'unica cosa che mi importa è che mia madre stia meglio, per il resto vi racconterei le solite menate sui dottori ed il mondo ospedaliero che ormai fanno parte integrante della mia vita, nonostante faccia di tutto per starci lontano il più possibile....il pomeriggio di ieri è stato piacevole, come già detto, abbiamo ripreso l'attività "vespolavorativa" con quel geniaccio di Paolo, e, a parte un pò di mal di testa, oggi sono qua, boys, vi ringrazio per le manifestazioni di affetto e di solidarietà, vi ripeto, non ho mai avuto dubbi sulla vostra sincera amicizia...ora basta, prima che diventi troppo "mieloso" e poi per pareggiare mi dovete dedicare un post di insulti...a presto, boysssssss.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
....piuttosto, Fabiuzzo, comu finiu cudduspacchiudicarruzzeri????????vedi che già c'è chi mi ha chiesto il tuo telaio per cuocerci sopra le caldarroste.....ed in effetti, ho notato che se tagli la pedana, e metti una graticola al posto del serbatoio, viene una graticola davvero originale... ))))))))
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
...ma nò, dai, non ce la faccio ad essere così cattivo!!!! non farei mai una cosa del genere.....stai tranquillo Fabio.....al massimo posso esercitare diritto di ritenzione del mezzo........ma non sia mai che la povera et3 abbia a soffrirne....le colpe dei padri non devono ricadere sui poveri figli......