Beh, facoltoso, a quanto vedo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dovrebbe trattarsi di un arrotino francese....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma affila i coRtelli e ripara gli ombrelli??? E aggiusta anche le cucine a gasSE???
:?:Originariamente Scritto da areoib
Sapevo di alcuni, che in fronte avevano scritto "sali e tabacchi", ma non ho mai sentito di gente che c'ha stampata in faccia la nazionalità!
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
forse lo deduci dalla sua R moscia?
spettacolare !!!
ma dove le trovi ?
io sono un'appassionato di vecchie foto.
molto bene!!!!!!!Originariamente Scritto da kingpicus
allora posta quelle che hai nella sez.come eravamo.
No! No! Quelli non sono veri arrotini ma zingari che adoperano quelle scuse per entrare in casa degli ingenui. Infatti non hanno la attrezzatura da arrotino ma una mola che se utilizzata rovinerebbe irrimediabilmente qualunque lama. Il vero arrotino ha il Vespone con il sellino corto e dietro un accrocco in quadrangolari metallici con la mola da arrotino, in genere azionata da un motore del Ciao o da una puleggia fissata al volano della Vespa. Non schiamazza con gli altoparlanti ed in genere indossa un zinalone grigio. Ho sempre pensato che: il giorno, sempre più prossimo, in cui mi caccerano a pedate dal lavoro da dipendente che faccio da più di venti anni potrei dedicarmi alla nobile ed indipendente arte dell'arrotino. In fondo con la Vespa ho gia metà dell'impresa e non credo si debba essere iscritti all'ordine degli arrotini!Ma affila i coRtelli e ripara gli ombrelli??? E aggiusta anche le cucine a gasSE???
Umpf allora mi sa che da noi non ci sono più gli arrotini original.... DeXolo fino a qualche tempo fa aveva l'incubo di questo disco dell'arrotino, il tizio in questione arrivava la domenica mattina alle 8 e mezza sotto casa sua (che si trova al fondo di una strada senza sbocco), faceva manovra impiegandoci 2 ore buone perchè aveva una specie di carro funebre sotto il sedere e nel frattempo il disco continuava ad andare...Originariamente Scritto da Oizirbaf
Forse lo ha dedotto dalla cattedrale di Mon Martre alle sue spalle...areoib ha scritto:
dovrebbe trattarsi di un arrotino francese....
Sapevo di alcuni, che in fronte avevano scritto "sali e tabacchi", ma non ho mai sentito di gente che c'ha stampata in faccia la nazionalità!
Ammazza, che occhio!!!
Frama, quando metti una citazione, scrivi dopo l'ultima parola "quote", altrimenti il tuo scritto, rimane all'interno della citazione.
Grazie!
ok, a breve ti manderò una foto in mp, spero di raggiungere la sufficienza...
:?:Originariamente Scritto da FRAMA
Grazie!
senatore hai un m.p.
Originariamente Scritto da modette1979
Per la cronaca aveva una opel (forse ascona o kadett) credo degli anni 60 lunga almeno 7-8 metri che a girare nella mia via ci metteva un ora sto stronzo! poi è passato ad un 131 supermirafiorituttoscassato che era un po meno lungo ma ci metteva tanto uguale, l'avrei ucciso!
cmq il vero arrotino di Asti aveva un motocarro/officina con delle ruotazze enormi che faceva i 30 di velocità massima, indossava un grembiule di cuoio e affilava forbici e coltelli nei giorni di mercato.
ora credo che sia morto, anche xchè era già vecchio quand'ero bambino e al suo posto si mette un banco che vende vasi di fiori...
Quindi ad Asti c'è un posto da arrotino disponibile! Lo terrò in considerazione per quando verrò licenziato ormai avanti con gli anni e senza speranze di ritrovare lavoro. In fondo non credo che il known how dell'arrotino (ricordate la canzone di De Gregori?) sia inarrivabile e se il locale ordine degli arrotini mi accetterà ....cmq il vero arrotino di Asti aveva un motocarro/officina con delle ruotazze enormi che faceva i 30 di velocità massima, indossava un grembiule di cuoio e affilava forbici e coltelli nei giorni di mercato.
ora credo che sia morto, anche xchè era già vecchio quand'ero bambino e al suo posto si mette un banco che vende vasi di fiori...