ma è così automatico il grippaggio degli ingranaggi? Sono sottoposti ad un tale stress? Ma sono nel vano cambio??
ma è così automatico il grippaggio degli ingranaggi? Sono sottoposti ad un tale stress? Ma sono nel vano cambio??
Per la cronaca, il difetto era dell'albero. biella completamente bloccata e pezzetti di metallo grattuggiato dappertutto. cilindro e pistone ok, non mostrano affatto segni di mancanza di olio, fasce libere, per niente incollate... insomma quel bast... del centro assistenza ha detto che non arrivava olio per togliermi dai piedi. Bene così, lo sputt...rò per bene con una bella raccomandata di protesta alla LML Italia.
In bocca al lupo, siamo tutti con te! Faglielo vedere chi porta i pantaloni!
Aggiornamento: la mia raccomandata alla LMl ha avuto esito positivo: mi risarciscono con 200€ ed un parabrezza. I pezzi (spessori e pignone) poi sono arrivati ma stiamo vedendo col meccanico i sorci verdi per il pignone z22 preso su sip, che loro dicono essere per 200 ma neropongo mi aveva assicurato montare sulla star che ha la 7 molle, speriamo bene se no devo rinunciare e mettere lo z21 originale. ha dato 2 problemi di compatibilità: è più alto dell'originale ed ha il condotto un po' più stretto (la boccola che credo sia di bronzo non entrava), entrambi i problemi, purtroppo in 2 puntate perchè non li abbiamo scoperti entrambi in un colpo solo, sono stati risolti in rettifica, ora devo sperare ingrani veramente con la mia campana senza problemi, perchè a 'sto punto non mi fido più...
Non ho avuto quei problemi![]()
E' allucinante che certi meccanici pur di non coprire un intervento in garanzia o che semplicemente non abbiano voglia di aprire un motore, addossino tutte le responsabilità dei guasti ai clienti. Sono cose che davvero mi fanno inalberare...alcuni elementi andrebbero davvero trattati con la mazza.
Fatti periziare il danno da un tuo meccanico/perito di fiducia e poi vai con le raccomandate! Fagli il c..o!
grazie per il supporto ragazzi
scusatemi ma mi è venuto un dubbio amletico! gli alberi per px montano tranquillamente e senza modifiche su carter lml vero?!
Ps: ho saputo oggi che dal concessionario dove ho comprato la star ce ne sono altre 2 ferme in assistenza col mio stesso problema! Vergognoso... Al diavolo lml, maledico il giorno in cui non ho voluto prendere un px usato!
Nessuno sa illuminarmi?... Mi pare di aver sentito dire che alcuni hanno usato carter lml (in quanto lamellari) per fare motori elaborati per px, sbaglio? quindi immagino siano stati usati alberi px per quei motori o no?