Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: consigli albero ed altro per elaborare LML star

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: consigli albero ed altro per elaborare LML star

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, il difetto era dell'albero. biella completamente bloccata e pezzetti di metallo grattuggiato dappertutto. cilindro e pistone ok, non mostrano affatto segni di mancanza di olio, fasce libere, per niente incollate... insomma quel bast... del centro assistenza ha detto che non arrivava olio per togliermi dai piedi. Bene così, lo sputt...rò per bene con una bella raccomandata di protesta alla LML Italia.
    E' allucinante che certi meccanici pur di non coprire un intervento in garanzia o che semplicemente non abbiano voglia di aprire un motore, addossino tutte le responsabilità dei guasti ai clienti. Sono cose che davvero mi fanno inalberare...alcuni elementi andrebbero davvero trattati con la mazza.

Fatti periziare il danno da un tuo meccanico/perito di fiducia e poi vai con le raccomandate! Fagli il c..o!

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

grazie per il supporto ragazzi

Potenza Reputazione
    18

scusatemi ma mi è venuto un dubbio amletico! gli alberi per px montano tranquillamente e senza modifiche su carter lml vero?!

Ps: ho saputo oggi che dal concessionario dove ho comprato la star ce ne sono altre 2 ferme in assistenza col mio stesso problema! Vergognoso... Al diavolo lml, maledico il giorno in cui non ho voluto prendere un px usato!

Potenza Reputazione
    18

Nessuno sa illuminarmi?... Mi pare di aver sentito dire che alcuni hanno usato carter lml (in quanto lamellari) per fare motori elaborati per px, sbaglio? quindi immagino siano stati usati alberi px per quei motori o no?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

maledico il giorno in cui non ho voluto prendere un px usato!
    Anche i PX usati a volte danno problemi. Io ancora nutro dubbi su cosa é effettivamente successo al tuo motore, siamo passati da una grippata al cilindro per presunto malfunzionamento del miscelatore ad una biella bloccata nell'albero. Spiega bene il percome e il perquando....
    Nessuno sa illuminarmi?... Mi pare di aver sentito dire che alcuni hanno usato carter lml (in quanto lamellari) per fare motori elaborati per px, sbaglio? quindi immagino siano stati usati alberi px per quei motori o no?
    Se vuoi fare una cosa fatta bene monta un' albero a spalle piene, parere personale. Poi sarebbe opportuno essere sicuri che il problema non sia stato un'altro, altrimenti anche con un'albero bello nuovo lo riprendi subito nel didietro e lo rigrippi...

Potenza Reputazione
    18

Scusate è che la discussione completa è su un altro forum.
    Pensavo fosse il miscelatore perchè il meccanico del centro assistenza (non dove ho comprato la star) che ha visto il mezzo aveva diagnosticato un grippaggio per mancanza di olio, perchè a suo dire c'erano bolle d'aria nel tubicino che porta l'olio al carburatore, e visto che il serbatoio dell'olio non è assolutamente mai rimasto a secco non potevo spiegarmi la cosa se non con un difetto del sistema serbatoio olio-miscelatore. Ma alla luce dei fatti il tizio ha solo fatto il furbo e non ho nemmeno trovato le bolle d'aria che lui diceva esserci nel tubicino. Il gt non ha assolutamente segni di mancanza olio, niente scaldate o grippate, fasce libere, non incollate.... il problema è un difetto di fabbrica dell'albero (riscontrato anche in altre star, lo avevo sentito dire e, come ho scritto, ho saputo che solo nell'officina del mio concessionario ce n'è altre due con questo difetto...). Ok se lo trovo lo prendo spalle piene, ma la domanda resta: per px va bene?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Te l'ho linkato, é lo stesso del PX.

La discussione sull'altro forum l'ho letta, proprio per questo nutro tanti dubbi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •